Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret Whispers    04/11/2014    1 recensioni
Questo componimento si è classificato primo al Gimme Five: Fear indetto dal Secret Whispers GDR.
"Perchè ritornare alla vita quando siete entrambi perduti?"
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo componimento si è classificato primo al "Gimme Five: Fear" indetto dal Secret Whispers nel mese di Ottobre 2014.
L'autrice, Guinea Pig, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Ombra
2) Passi
3) Tremante
4) Perdere *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Irrazionale


                                    

3. Respiri affannato, tremante, trovandoti con sorpresa ad accarezzare quella scritta incisa sulla parete rocciosa quando ancora ci credevate, tu e lui, per sempre.
1.Nello specchio del bagno, un riflesso che non ti appartiene ma, solo l'ombra di ciò che eri, calma...le medicine faranno effetto a breve e poi ci sarà il niente.
2. Un rumore di passi, li senti appena dal letargo in cui sei piombato ma ti fanno paura lo stesso, non vuoi essere salvato e riportato in quello spaventoso buco nero che tutti chiamano vita.
5. E questo irrazionale bisogno di farti del male, questa paura ossessiva che non ti abbandona neanche nel momento della morte, vuoi solamente far smettere tutto.

4. Perchè ritornare alla vita quando siete entrambi perduti?

Note finali.
Allora volevo dare una piccola spiegazione: ho pensato di fare il punto di vista di entrambi i personaggi che coincidono nella 4 quindi a Kieren appartengono le frasi 3 e 2 mentre le frasi 1 e 5 appartengono a Simon
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Secret Whispers