Serie TV > Grimm
Segui la storia  |       
Autore: Felie    04/11/2014    1 recensioni
Quando i Wesen devono stare uniti...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Spoiler episodio 16 stagione 3)

Era finalmente finita.
Il Carnival Metamorphosia non esisteva pił.

Quelle ultime scene erano ormai impresse nella memoria di tutti loro: Hedig, il Lowen che li aveva tiranneggiati, sfruttati e umiliati fino a poco prima era ora un mucchio di cenere grazie al fuoco di Damien.

Quell'orribile mostro (perchč proprio di questo si trattava) che li aveva obbligati con una frusta in mano a eseguire un woge a comando era stato oggetto della loro vendetta e ora si trovava all'aldilą.

Ed ora? Cosa fare?
Genevieve aveva assicurato a quella bella Fuchsbau di nome Rosalee che da quel momento in poi si sarebbero presi cura l'uno dell'altro e non cadere mai pił in una trappola come quella da cui erano appena usciti.

Damien il Daemonfeuer, Ivan il Siegbarste, lei e soprattutto Max,il Blutbad che aveva perso il controllo, sarebbero diventati inseparabili...ma non a Portland.

Damien aveva proposto un luogo piuttosto isolato dove potersi costruire una casa; Ivan gią minacciava di andarsene. Quella specie di orco non sopportava la compagnia e dopo la vendetta voleva tornare finalmente a una vita solitaria.

Ma il collante di quello stranissimo gruppo era la coppietta: Genevieve e Max volevano formare una famiglia e trovare un posticino tranquillo per far rimettere il lupo. In effetti fare terapia tutti insieme era una buona idea per tornare tutti all'equilibrio fisico e mentale. Grazie agli innamorati Damien e Ivan avevano abbandonato i loro propositi.

Quelli Che Devono Rimanere Uniti avevano allora optato per continuare a fare quello che avevano sempre fatto: girare di cittą in cittą alla ricerca di un posto che li attirasse e gli facesse dire "Questa č casa mia".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grimm / Vai alla pagina dell'autore: Felie