Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    04/11/2014    0 recensioni
Questo e un seguito della fan fic di Mary_16 racconta della prigionia di Ward dopo essere tornato alla base S.H.I.E.L.D. con Skye ed essere stato processato per aver tradito lo S.H.I.E.L.D.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un mese Ward trovo il coraggio di scrivere una lettera a Skye grazie alla carta e alla penna che gli diede quella strana guardia che stava sempre vicino alla sua cella. Ward si avvicino alla porta della sua cella e controllo se c'era qualcuno a sorvegliarlo, quando a un certo punto spunto la guardia e con un tono complice gli disse."Tranquillo Ward ci penso io a non farti beccare" Ward vedendo spuntare la guardia in un primo momento si spavento poi tiro un sospiro e disse. " Ok " Ward si giro e da sotto il suo materasso estrasse i fogli, la penna e la busta che gli diede la guardia si sedette sul materasso e inizio a scrivere una lettera. "Luogo: Sconosciuto Data: Sconosciuta Cara Skye Ti sembrerą strano che dalla prigione in cui sono io ti stia scrivendo una lettera, ma vicino alla mia cella c'e una "strana" guardia che un mese fą quando sono arrivato mi chiamo e mi disse"Ward Ward Ward" io mi girai e vidi questa strana guardia dal volto coperto e le dissi"Che c'e" lei da una tasca tiro fuori i fogli la carta e la penna e mi disse"Tieni non farti vedere, nascondili e stai zitto" io presi il tutto e rispettai gli"ordini" Non so se leggerai questa lettera, ma se lo farai spero che mi perdoni per tutto quello che ho fatto a te e al resto del team e ti confesso che me ne sto pentendo amaramente di quello che ho fatto. Io piu o meno me la passo bene c'e sempre una guardia qui che mi sorveglia 24 ore su 24 e controlla sempre se e tutto a posto nella mia cella si allontana solo per fare il giro di controllo prima che le luci vengano spente per la notte poi torna vicino alla mia cella e si spengono le luci. Tu come te la passi spero bene e spero che anche il resto del team spero che se la passi bene scusa se ti sembro un po "schietto" scrivendoti questa lettera, ma non sono mai stato bravo ad essere sincero e spero anche che capirai, non vedo l'ora di uscire da qui, saluta tutti e abbi cura di te un abbraccio. Ward Ward piego la lettera, chiuse la busta e scrisse il destinatario sul retro. La guardia si alzo e gli disse "Ward hai finito" Ward si giro e diede alla guardia la busta, la guardia prese la busta e se la mise in tasca e disse a Ward "Tranquillo ci penso io, so a chi la devo consegnare." Ward stupito guardo la guardia e disse "Ok" Ward si mise a dormire e la guardia si allontano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory