Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: tndproject    05/11/2014    0 recensioni
Le sue labbra sono morbide, soffici, bollenti. Si posano senza esitazione in ogni angolo di pelle raggiungibile, mordicchiano la carne e la baciano con altrettanta cura. Violet, racchiusa stretta in quelle braccia abbronzate, ha caldo.
[Kim / Violet, 672 parole, shoujo- ai. Tanto fluff da far venire le carie.]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kim, Violet
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calore
(ma mai troppo)


«N-non puoi continuare a saltare le lezioni, finirai nei guai».
Le sue labbra sono morbide, soffici, bollenti. Si posano senza esitazione in ogni angolo di pelle raggiungibile, mordicchiano la carne e la baciano con altrettanta cura. Violet, racchiusa stretta in quelle braccia abbronzate, ha caldo; caldo perché quelle carezze la fanno impazzire e le mandano il viso in fiamme, caldo perché è Giugno e nel cielo non c'è nemmeno una nuvola, caldo perché il fiato che sente infrangersi sul collo è tutto l'esatto contrario di ciò che si potrebbe considerare piacevole brezza estiva. Il suo sguardo è ostinamente posato sull'erba smossa del club di giardinaggio.
«Ma non sto facendo niente di male».
Il petto di Kim è schiacciato contro la sua schiena e questo le permette di sentirle il battito del cuore: è calmo e pompa piano, non come il suo che, può giurarlo sui fiori che Jade tanto ama, sarebbe in grado di sfondarle la cassa toracica da un momento all'altro.
Sospira. «Dare alla direttrice un buon motivo per bocciarti non è qualcosa di male...?».
Ma la domanda si perde tra la risata che la maggiore cerca malamente di soffocare affondando il viso nella sua spalla. Violet arrossisce furiosamente perché si sente presa in giro e questo non fa che aumentare il calore che sente addosso; inizia anche a balbettare perché quando s'imbarazza è l'unica cosa che le viene meglio fare.

E' un semplice caso che l'orario delle ripetizioni di Kim coincida con quello dei turni alla serra di Violet, la quale con tanta sincerità non ha ancora capito se è fortuna -non vuole negarlo, un bacio dalla sua ragazza e qualche moina in più non può che farle piacere- o sfortuna – presto o tardi la direttrice verrà a conoscenza del fatto che da un po' di settimane la ragazza non si presenta ai corsi extra che la vecchiaccia le ha appioppato e questo scatenerà in lei le sue più profonde ire. Violet teme quel momento, perché ha imparato a conoscere la direttrice e sa che quando vuole non scherza; dovrebbe incitare Kim, spingerla anche con la forza a presentarsi alle lezioni o semplicemente fare di tutto per non farsi trovare.
Ma la verità è che è stufa di vedersi così poco con lei e questi incontri non pianificati non possono che darle piacere.

Kim le prende il viso tra le dita e la fa voltare delicatamente; Violet riesce a malapena a scorgere il suo sorriso e poi viene baciata. Sente la sua lingua delinearle i contorni delle labbra e lo stomaco le va in subbuglio. Poi nient'altro.
C'è solo Kim, Kim e i suoi baci dannatamente belli, Kim e il suo sapore, Kim e il suo profumo, Kim, Kim, Kim. Ed è in momenti come questi che capisce di poter vivere solo di questo.

«Potrebbe arrivare qualcuno–».
Le annusa i capelli; Violet le ha sentito dire più volte che il loro profumo le piace, sanno di mirtilli e di autunno e anche se di solito preferisce l'estate con lei può fare un'eccezione.
«E allora? Non stiamo mica facendo sesso sfrenato in giardino».
E' passata più di un'ora da quando l'ha stretta tra le sue braccia e in più di un'ora non ha accennato a voler scogliere la posizione; sono le quattro e Violet sa che tra poco gli altri studenti di recupero usciranno da scuola, e allora qualcuno potrebbe beccarle a baciarsi o anche solo a tenersi la mano; e quel qualcuno potrebbe tirare fuori il cellulare e scattare casualmente una foto che potrebbe casualmente finire nelle mani di un professore che casualmente avvertirà la direttrice che sempre casualmente provvederà a sospendere Kim. E no, non è un caso che la faccia cattiva di Ambra è stata la prima a venirle in mente.
Kim continua a baciarla, ad accarezzarla, a stringerla come se non volesse più lasciarla andare e Violet non può fare altro che chiudere gli occhi e abbandonarsi ad un sorriso. 
Ha ancora caldo ma non lo dice, perché l'ultima cosa che vuole è che quel goffo abbraccio si sciolga.














YOOOO
Debutto anch'io su EFP con una cosina malata e spaccadenti che ho partorito durante una sera di noiakxckdplfrtds ♥
Sono convinta dal fatidico "appuntamento segreto" di Kim dell'episodio 7 che queste cuties sono segretamente canon, e visto che lo shoujo- ai scarseggia un pochino ho pensato di poter dare anch'io il mio contributo uvu le amo entrambe e Kim è una stragnocca. 8D
Spero che quest'accozzaglia di dolcezza e amore sia stata di vostro gradimento(???) e se non siete di fretta non dimenticatevi di lasciare una critica/ opinione ;A; potete anche contattarmi sul mio account di Dolce Flirt (di cui trovare il link nel mio profilo) se preferite; tranquille, non magno nessuno ♥
Grazie ancora a chiunque abbia letto ♥ vi auguro pace, amore e tanti figli gay
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: tndproject