Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    05/11/2014    2 recensioni
[Anime/manga vari]
[Altro - anime/manga shoujo][[Anime/manga inventati]]una ragazza di 13 anni di nome Shiro Katsuto vive una noiosa e tranquilla vita da studentessa delle medie.
Lei non desidera altro che qualcosa cambi e faccia diventare questo mondo un po' divertente.
una sera così mentre immaginava a come sarebbe bello essere in un mondo anche solo un po' strano e pieno di colpi di scena, si addormenta facendo uno strano sogno e il mattino seguende scopre che tutto ciò che ricordava di essere stata è cambiato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Se il mio mondo cambiasse -
Mi chiamo Shiro Katsuto, ho 13 anni, vivo una vita normale, in una città normale e faccio una scuola normale ed è per questo che posso affermare quanto questa normalità sia noiosa.
Ogni giorno succedono sempre le stesse cose: vado a scuola, torno a casa, incomincio a chattare con gli amici o stare al computer, faccio i compiti e infine vado a dormire...
Non dico che non mi diverta, anzi mi piace un sacco giocare con i miei amici ad S4 League o a LoL (League of  Legends), ma ogni giorno sempre la stessa storia, vorrei tanto che qualche volta accadesse qualcosa di diverso, poi io sono una di quelle ragazze che a scuola fa la timida asociale quindi non avrebbe senso per me uscire di casa ed andare a socializzare per provare a cambiarmi la vita (poi non che abbia tanta voglia di diventare come le mie compagne di classe che non fanno altro che sbavare davanti a le copertine di qualche attore o musicista famoso, anche se anch'io potrei sbavare di fronte al grande Leroy Jethro Gibbs [personaggio di N.C.I.S. una serie TV poliziesca], bè... ho tredici anni pure io, ma sono comunque diversa da loro) intanto adesso ho trovato su internet un gruppo di persone (che hanno dai 11 ai 25 anni) con cui poter parlare di anime e manga, mia più grande passione perché fin da piccola mi sono piaciuti e ancora oggi penso che non potrei fare a meno che vederli, vorrei tanto incontrare un appassionato di anime dal vivo, ma anche solo con loro non penso di aver bisogno di altro...
Solo che vorrei che qualcosa facesse diventare la mia vita più emozionante e soprattutto vorrei fare uscire il demonio che c'è in me e mandare via quella Shiro timida e impaurita.
Ma alla fine sono ancora qui, a letto, a pensare e so che quando mi addormenterò, mi sveglierò la mattina, andrò a scuola e continuerò a fare sempre le stesse cose...

Chiudo gli occhi e all' improvviso mi sento sveglissima e allora li riapro.
Sono dentro una stanza nera senza niente intorno, ma non era buio anzi sembrava che la stanza fosse illuminatissima infatti vedo benissimo sia le mie mani che i miei piedi. Poi vedo che al centro della camera c'è un ragazzo, credo abbia all' incirca vent'anni, è alto, magro, capelli castani e vestito come Sanji (indossa un completo nero, da cameriere, con una camicia bianca sotto). Lui poi mi vede e mi dice << Salve, vorresti divertirti di più, vorresti che qualcosa cambiasse radicalmente la tua vita, che tu cambiassi e diventassi una persona più forte? >>. Esitai un attimo, sento dentro di me un forte sentimento di determinazione, finalmente qualcuno me l'aveva chiesto << Certo che vorrei, vorrei essere più bella, meno pigra, più brava nello studio e soprattutto vorrei non essere più timida quando parlo con qualcuno perché in fondo io sono così! >> risposi. In quel momento mi accorgo della mia sfacciataggine e arrossisco, non so nemmeno perché ho detto quelle cose… che mi è preso!? Lui si mette a ridere << Cos'hai da ridere!!! >>. Mi guarda, si avvicina e mi chiede << Lo vorresti davvero? >>. io mettendo il broncio, timidamente dico << sì...lo vorrei tanto >>. << Allora è deciso quando ti risveglierai nel tuo letto il tuo mondo sarà cambiato e tutto ciò che ricordi sarà diverso. Ah, e non scordarti che nel mondo esiste un altra persona che avrà il tuo stesso dono ed un giorno vi incontrerete, forse domani o tra dieci anni o tra vent' anni, ma è sicuro che un giorno vi incontrerete, potreste odiarvi, amarvi o essere semplici amici, ma sicuramente una volta vi guarderete negl’occhi sorridendo l'uno all' altra! >> affermò lui con un grande sorriso.


Io ancora incredula chiusi gli occhi, spero che quelle sue parole si avverino, li riapro e mi ritrovo nel mio letto pensando un po' tristemente "certo che se fosse vero sarebbe bello, ma purtroppo è solo un sogno, che stupida". Comunque certo che ho fatto proprio uno strano sogno, con tutti quei discorsi con doppi sensi sporchi, "vorresti divertirti di più?" e "lo vorresti davvero?", quelle frasi mi hanno confusa un po', sembrava che volesse provarci con me. In quella stanza poi era come se la vera me stessa fosse uscita, infatti non mi sentivo per niente timida ed insicura come al solito, bè probabilmente era così solo perché era un sogno, no?...
Mi alzo e vado in bagno a prepararmi per andare a scuola come sempre, quando guardandomi allo specchio vedo un' altra faccia, no è la stessa ma sembro più bella, poi mi guardo le unghie, che divoro ogni giorno, sono intatte e bellissime...
Sento una grande felicità dentro di me e faccio un sorriso a 32 denti, esco di casa e corro in direzione della scuola per scoprire com'è diventata.
Credo proprio che questo sia il giorno più bello della mia vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto