Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Spiritromba    05/11/2014    1 recensioni
[Gundam Build Fighters Try]
Ciò che avrà pensato Yuuma la prima volta che ha incontrato Mirai
[Miruma]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, non sapevo che Sekai avesse una sorella così carina. No, carina sarebbe quasi un dispregiativo nei suoi confronti per una creatura così bella, così pura...
<< Sei un compagno di classe di Sekai? >> la sua voce sembra una melodia per essere prodotta da un essere umano. Il cuore comincia a battere sempre più velocemente, la mia schiena diventa un pezzo di legno quando si rivolge a me.
<< Sono Yuuma Kousaka, classe 2-B. >> dico con voce meccanica.
<< Ah, piacere, io sono Mirai Kamiki, la sorella di Sekai! >> si scosta i capelli rossi dal viso in una maniera così aggraziata che sembra impossibile che sia la sorella di quel mitocondrio di Sekai. Passano pochi istanti quando Mirai oltrepassa noi tre e la voce di Fumina mi riporta alla realtà.
ANGOLO AUTRICE: Bene, questa è la mia prima storia su Gundam Build Fighters Try e sulla mia coppia preferita (ovvero YuumaxMirai) e spero che non sia venuta una noia mortale in base al contenuto.
Giudicate voi!!!
MaryTheSpiri
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Spiritromba