Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: happylittleraven    06/11/2014    4 recensioni
''Il fuoco ballava.
Ti è sempre piaciuto guardare il fuoco danzare, sin da quando eri piccola e tua madre ti voleva ancora bene.''
|Azula centric|
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Azula
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Il fuoco ballava.
Ti è sempre piaciuto guardare il fuoco danzare, sin da quando eri piccola e tua madre ti voleva ancora  bene.
Lo guardavi ore ed ore mentre tua mamma ti spazzolava i capelli, cantando quella ninna nanna che ti piace tanto. Ti imbambolavi e Zuko rideva.., tua mamma rideva...tutti ridevano… ed il fuoco danzava nei loro occhi, facendoti incantare anche davanti quello spettacolo inatteso.
Il fuoco ballava prepotente, pestando con odio i deboli ceppi.
Lo guardavi volteggiare, aggraziato e furioso,  anche quando innocente non lo eri più e nessuno aveva  voglia di ridere.
Il fuoco è potere e tu e tuo padre eravate gli unici che l’avevano capito. Calpestavate chi non era capace di resistervi e sapevate di averne il pieno diritto.
Il fuoco danzava, cupo e inesorabile, negli occhi di chi aveva paura ed anche lì ti incantavi, chiedendone ancora e ancora.
Il fuoco ballava, intrecciandosi in meravigliose  spirali di morte.
Lo vedi ballare  anche ora, mentre il blu del tuo fuoco s’intreccia con il rosso di quello di Zuko e scintille luminose riempiono l’aria.
Il vostro combattimento è una danza, meravigliosa e spietata. 
Del tuo Zuzù troppo buono ed imbranato non è rimasto più nulla, davanti a te solo un nemico da abbattere senza pietà.
Della bambina astuta e combina guai non è rimasto più nulla. Solo ricordi di una vita passata.
Il fulmine parte, preciso come sempre.
 E ti accorgi che il fuoco balla negli occhi di tuo fratello mentre sta per morire.
Il fuoco balla, folle e distruttivo, sfogando tutta la sua rabbia.
Zuko è morto. Zuzu non c’è più.
Tua madre, che in fondo bene non te l’ha mai voluto, è sparita da tempo.
E tu ridi. Ridi come hai sempre voluto fare, mentre il tuo fuoco divampa più distruttivo che mai contro la dominatrice dell’acqua  che ora ti sta affrontando.
Non stai nemmeno pensando a quello che stai facendo, vuoi solo farla finita una volta per tutte.
Continui a ridere, ti sei distratta, un attimo e sei stata sconfitta dalla ragazzina.
Nel tuo sguardo  il fuoco, in tutta la sua pazzia, non smette di danzare scomposto spaventando chi osa affrontarti.
Il fuoco ballava e continua a ballare mentre si spegne lentamente , nascondendosi sotto la cenere.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: happylittleraven