Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    07/11/2014    0 recensioni
Questo e un seguito della fan fic di Mary_16 racconta della prigionia di Ward dopo essere tornato alla base S.H.I.E.L.D. con Skye ed essere stato processato per aver tradito lo S.H.I.E.L.D.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti iniziarono a dialogare Gennifer corse da suo marito Bryan e gli disse "Mi sei mancato da morire tesoro"disse Gennifer "Anche tu amore mio"rispose Bryan e si diedero un bacio "I bambini?" disse Gennifer "E una sorpresa" disse Bryan Skye ando da FitzSimmons e chiese di Grant "FitzSimmons come sta?" "Bene tra poco si sveglia" disse Jemma "Potete concederci un momento?" "Ma certo" disse Fitz che insieme a Simmons si allontano dalla cella del Bus Grant inizio a recuperare i sensi e Skye gli disse. "Bentornato Grant" "Grazie Skye" "Come stai?" "Ancora un po' intontito, ma bene" "Hai letto la mia lettera?" "Certo e stavo per iniziare a scriverti una risposta quando sei arrivata tu" "E che cosa mi volevi scrivere" "Beh che in cella era una noia mortale, che ogni giorno mi manchi sempre di piu e che non vedevo l'ora di rivederti" SkyeWard si diedero un bacio, ma vennero interrotti da un audio-messaggio di May che venne sentito da tutti i presenti sul Bus. "Attenzione a tutti i presenti su questo Bus vi avviso che dal mese prossimo diventero la signora Coulson" Tutti quanti si guardarono con un tono molto strano e tutti insieme iniziaro a ridere tutti contenti per i PhiLinda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory