Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    07/11/2014    0 recensioni
eccomi qui con una nuova storia,non sono un granchè nello scrivere quindi chiedo misericordia *supplica*
è una storia ordinaria o forse no questo in base ai punti di vista,spero più che altro di farvi divertire o almeno sorridere,
non mi interessa essere perfette in grammatica o che ne so io,non sto scrivendo per una casa editoriale,mi interessa solo tenervi compagnia in modo spensierato....
spero che questa storia vi piaccia.....
è se il vostro peggior incubo si trovasse proprio davanti a voi?
grazie a chi leggerà
*abbraccio virtuale*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Ginevra ma i miei amici mi chiamano Ginny e sono una ragazza di 17 anni,ho i capelli lunghi biondo cenere e gli occhi azzurro cielo,amo disegnare e ascoltare musica,adoro gli animali in particolare i cani,sono fedeli come nessun'altro.Sono una ragazza normale con una vita normale ma con una famiglia insolita

Ho dovuto cambiare liceo perché abbiamo cambiato casa,i miei sono divorziati e mio padre adesso vive all'estero,mia madre frequenta un'uomo che vidi solo una volta o due perché sempre in viaggio visto che era un pilota di aerei,anche lui è separato ed ha un figlio che vive con lui perché la madre lo ha abbandonato appena nacque,quando suo padre,ovvero il compagno attuale di mia madre,era in viaggio a lui badava la governante,non ho mai visto suo figlio ne tanto meno mi interessava sapere chi fosse o come si chiamava,non ero felice dell'idea che mia madre si vedesse con un'altro uomo e in cuor mio speravo che quella relazione finisse,ma non fu così anzi accadde l'esatto opposto perché un giorno mia madre mi annunciò che saremmo andati a vivere con Ryan,il compagno di mia madre e suo figlio così avremmo potuto formare una bella famiglia allargata,mi venne quasi un colpo appena me lo disse e anche se ero contrariata la felicità di mia madre valeva più della mia e mi rassegnai di buon grado all'idea.

Il liceo che frequentavo prima era rigorosamente femminile,lo scelsi apposta perché odiavo i ragazzi,si esatto e questo derivò da un trauma che ebbi alle scuole medie,vi racconto meglio in modo che possiate capire il mio risentimento verso il sesso opposto!

Quando andavo alle scuole medie avevo una cotta per un ragazzo di nome Nathaniel,lui era bello,gentile e cordiale,aveva i capelli biondi e gli occhi del medesimo colore,una particolarità che mi colpì subito,molti ragazzini della scuola mi prendevano in giro perché indossavo dei brutti occhiali a fondo di bottiglia e perché ero goffa e paffuta,mi trovavo spesso a piangere in un'angolino sola e nessuno mi rivolgeva la parola,ma un giorno Nathaniel si fermò a parlare con me,mi porse un fazzoletto e mi disse di asciugare le lacrime,mi sorrise e fu in quel momento che il mio cuore iniziò a battere forte,il mio primo amore.

Da quel giorno giocavamo sempre insieme e anche in classe eravamo vicini di banco,ero talmente felice che non mi importava più dei ragazzini che mi prendevano in giro,in particolare c'era un ragazzino che odiavo dal più profondo del mio cuore,si chiamava Castiel e aveva i capelli neri e gli occhi grigi,mi rubava sempre il pranzo e mi nascondeva i pastelli e il diario,mi prendeva in giro con il suo gruppetto di amici e rideva di me sempre,tutti i giorni,Nathaniel cercava di difendermi e spesso litigava con Castiel ma lui continuava a fare come gli pareva e non si curava affatto degli avvertimenti di Nath.

La scuola media stava per finire,mancavano solo pochi giorni e dopo qualche mese saremmo diventati liceali,decisi di iscrivermi nello stesso liceo di Nath,non sapevo ancora quale fosse il liceo che Nath aveva scelto,ero pronta a chiederlo.

L'ultimo giorno di scuola decisi anche di dichiarare il mio amore a Nathaniel,mi feci coraggio,volevo aprirgli il mio cuore,così scrissi una lettera

ciao nath sarei sorpreso di questa lettera e del suo contenuto ma non posso più nascoderti i miei veri sentimenti,tu mi piaci tanto e spero di passare insieme a te anche gli anni del liceo. Ginny”

ero felice ed emozionata e con la lettera in mano percorsi il corridoio quando quel moccioso antipatico di un teppista,Castiel...proprio lui mi strappò la lettera dalle mani e l'aprì

-NOOOO DAMMELA È LA MIA

gli gridai inutilmente....

-Oh guardate ragazzi una lettera d'amore indirizzata a Nathaniel...

iniziò a leggere la lettera ad alta voce davanti a tutti i miei compagni di classe,davanti a Nath e tutti iniziarono a prendermi in giro e a ridermi dietro,Nath stava li davanti a me a fissarmi senza dire nulla,si avvicinò a Castiel e gli strappò la lettera dalle mani anche se ormai era troppo tardi tardi quell'odioso l'aveva letta tutta,poi venne verso di me e me la porse sorridendomi,

-Tieni questa è tua,lascialo perdere....

mi disse,io tra le lacrime uscii correndo dalla classe e non volli più tornare lì,meno male che era l'ultimo giorno di scuola,i miei sogni si frantumarono,non volli più andare nello stesso liceo di Nath,mi sentii troppo mortificata e umiliata per rivedere la sua faccia,quanto piansi e tutto a causa di quel teppistello e dei suoi amici,odiavo Castiel e pregavo ogni giorno di non rivederlo mai più.

Tutto iniziò da lì,andai in un liceo femminile per i primi tre anni,poi come dicevo prima io e mia madre ci trasferimmo in un'altro quartiere troppo distante dal liceo e così dovetti cambiarlo,mia madre aveva scelto per un liceo vicino casa e mentre lei sistemava gli scatoloni arrivati con il furgone dei traslochi io mi incamminai per il mio primo giorno di scuola nel nuovo liceo.

Mia madre mi disse che il nuovo liceo si chiamava Dolce Amoris e che era a pochi isolati da casa,era un grande edificio rosa con le finestre bianche

ma che razza di liceo è....” pensai mentre camminavo a piedi,una moto a tutta velocità stava per mettermi sotto

-MA CHE FAI IDIOTAAAAA.....

gli gridai contro,ma il tizio sulla moto neanche si fermò anzi accellerò ancora di più.

Arrivai finalmente al liceo,era impossibile da non vedere,era tutto rosa davvero e le finestre e la porta d'ingresso bianche,sembrava la casa caramellata della strega di Hansel e Gretel,ero spaventata e camminai in punta di piedi

ti prego...fai che non incontri quel ragazzino delle medie che mi ha rovinato la vita....”

ripetei dentro di me come un mantra...

ma come è possibile,Ginny stai tranquilla....con tutti i licei in città pensi che capiti proprio in questo?”

mi auto-consolai se così possiamo dire.

Mentre stavo entrando dalla porta principale una ragazza mi bloccò

-Ciao sei nuova?

-S...si...

risposi a malapena

-Sembri spaventata....tranquilla qui non mordiamo mica...

mi sorrise,era una ragazza dai capelli argentati e gli occhi dorati,lo stesso colore degli occhi di Nathaniel e per questo mi colpì subito...

-Scusa non mi sono presentata,mi chiamo Rosalya ma mi puoi chiamare benissimo Rosa...

-Piacere io sono Ginevra ma puoi chiamarmi anche Ginny

-Ok Ginny se vuoi ti aiuto a trovare la classe che cerchi....qual'è la classe che cerchi?

-4° B ….

-Bene io sono in 4° A abbiamo le aule vicine...andiamo...

la ragazza,anzi Rosalya mi accompagnò davanti la porta della mia nuova classe

-Ciao Ginny,spero ti troverai bene qui al Dolce Amoris,se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere a me...

la ringraziai e ci salutammo,entrai titubante in classe e scorsi un banco vuoto proprio vicino la finestra,molti degli alunni presenti non fecero neanche caso a me,meglio così,pensai,infondo era quello che volevo essere indifferente.

Una volta sistematami nel mio nuovo posto tirai fuori il mio libro di storia e la mia penna,guardai l'orologio in attesa che suonasse l'inizio dell'orario scolastico,quando un ragazzo si sedette proprio accanto a me....non mi voltai neanche a guardarlo,ero troppo in imbarazzo....non avevo un compagno di classe di sesso maschile dalle scuole medie ma il ragazzo si fece subito sentire

-Ehi sei nuova? -non risposi immediatamente e il ragazzo proseguì

-Ti ho fatto una domanda perché non mi rispondi? -

fui costretta a voltarmi e quando lo vidi sgranai gli occhi e rimasi con la bocca aperta,il ragazzo fece lo stesso e all'unisono gridammo

-NATHANIEL

-GINNY...

mi venne quasi un colpo,non potevo credere che Nath era li proprio davanti a me,non era poi cambiato così tanto,era sempre bello ma ovviamente adesso era un'adulto.

Mi sorrise e iniziò a parlarmi a ruota

-Non ci credo siamo nella stessa classe e di nuovo compagni di banco.....che bello rivederti,non ti vedo dalle medie....sei così diversa,adesso sei proprio carina,non che prima non lo fossi...ma adesso sei....diversa ecco tutto!

Arrossii subito e ricambiai il sorriso,Nath era sempre stato gentile con me e il suo benvenuto mi fece subito stare bene,non pensai più alla figuraccia fatta quel giorno fino a quando però....

-Oddio guarda chi abbiamo qui.....la scrittrice di lettere d'amore....ci si rivede eh?! -

mi voltai e mi ritrovai lui,proprio lui Castiel,non era facile da riconoscere con quei capelli rossi tinti se non fosse stato per i suoi occhi grigi starei li ancora a chiedermi chi sia quel tizio...

-Ca Castiel? -

rimasi paralizzata,non potevo crederci che il teppista che mi rovinò quello che doveva essere il momento più bello della mia vita,la mia prima dichiarazione,fosse li davanti a me.

Castiel prese posto proprio davanti al mio banco...si voltò e poi guardò Nathaniel e me

-Sembra di essere tornato alle medie.....allora signorina scrivi ancora quelle stupide lettere? -

-Tu...TU....PEZZ...

stavo per cantargliele quattro quando il professore entrò in classe,il ragazzò si voltò verso di me mi fece l'occhiolino e sorridendomi bastardamente mi disse

-SHHH c'è il prof,parleremo dopo carina!

Lo avrei voluto pestare per quello che mi fece passare tanto tempo prima,non potevo crederci,il mio peggiore incubo era tornato e stava proprio seduto davanti a me!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848