Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LoveIsFreedom    07/11/2014    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi, Joshua e Bryan apparentemente etero, ma sotto sotto provano qualcosa l'uno per l'altro. Basta leggere :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< bel nome > dissi facendogli un mezzo sorriso.
Mi fece cenno con la testa di seguirlo, ed io mi affrettai subito ad andargli dietro. Ero emozionato, chissà dove mi avrebbe portato, ma in una scuola c’è poca scelta.
Mi portò nella terrazza della scuola.
< qui ci vengo quando voglio stare solo > mi disse guardando il cielo.
Perché mi stava dicendo ciò? Non capivo..  Mi parlava di lui guardandomi negli occhi, avevo il cuore in gola, per questo mi limitavo a rispondere in modo breve e coinciso.
 
Passò una settimana, io e bryan stavamo diventando ottimi amici, mi diceva tutto, e quando dico tutto intendo tutto.. alcune cose mi facevano stare male, ma dovevo fare la parte dell’amico felice per lui.
 
< ragazzi, stasera festa da me > disse Taylor all’intera classe, distribuendo gli inviti, ovviamente avrebbe invitato quasi tutta la scuola.
< tu ci vai? > chiesi a bryan guardando l’invito.
< scherzi? Mi pare ovvio. Alle feste di taylor ci sono un sacco di fighe.  Stasera si scopa, amico > rise dandomi un colpetto sulla spalla e si avvicinò a taylor palpandole il sedere.
Un altro colpo al cuore per me.. sorrisi falsamente e andai in bagno per calmarmi.
 
Giunta la sera bryan venne a casa mia per prepararsi, non ne capivo il motivo ma okay..
Indossai  una camicia bianca ed un paio di jeans, le blazer nere e mi sistemai i capelli. Bryan indossò una canotta bianca, dei pantaloni neri aderenti che mettevano in risalto i muscoli delle sue gambe e delle scarpe nere. Si tirò su i capelli in una cresta e mi fece l’occhiolino.
Eccoci finalmente a casa di taylor, bryan entrò come fosse il padrone di  casa, si vedeva che conosceva bene il posto. Abbracciava tutte, e la cosa mi dava sui nervi.
Partì una forte musica e vidi tutti scendere in pista a ballare, bryan era contornato da tre ragazze che gli si strusciavano addosso, lui rideva, le toccava, e ballava con le mani rivolte verso il cielo. Mi diressi verso il bancone e presi un drink super alcolico.
Taylor si avvicinò a me  < joshua, ti stai divertendo? > mi chiese prendendomi le mani. Annuii  facendole l’occhiolino. Lei mi sorrise e fece poggiare le mie mani sul suo sedere, glielo strinsi con forza. Ero attratto da questa ragazza, quindi probabilmente non ero del tutto gay, forse bisex.
Spostai lo sguardo verso bryan e lo vidi limonare con tutte e tre le ragazze, serrai le labbra in una linea, notai che mi guardò così mi fiondai sulle labbra di taylor ed iniziai a baciarla con la lingua infilandole le mani sotto il vestito, lo guardai con la coda dell’occhio, fece una strana espressione.
 
Passò un’ora da quel momento e mi invitarono a giocare al gioco della bottiglia, c’era anche bryan, ovviamente accettai.
Dopo un quarto d’ora che giocavamo.. < bacio con la lingua > disse bryan facendo girare la bottiglia.
Essa si fermò in mia direzione, sbarrai gli occhi, cosa sarebbe successo? Guardai bryan che si mise a ridere e sentii un ‘ uuuuuh ‘ generale. Aggrottai la fronte e lo vidi avvicinarsi a me.  < c-cosa fai? > chiesi indietreggiando appena. < ti bacio, è la regola josh > mi prese il viso avvicinando le labbra alle mie. < la lingua deve esserci eh > disse una voce maschile ridendo. Sentivo il cuore battermi all’impazzata. Le nostre labbra si unirono, iniziò a baciarmi mentre mi stringeva i capelli, sentii la sua lingua entrare nella mia bocca. < più lingua, bryan > qualcuno gridò. Lui rise nuovamente e si mise a cavalcioni su di me, continuò a baciarmi mostrando a tutti che le nostre lingue erano legate.  Finito il bacio si staccò da me, si mise in piedi ed iniziò a ballare a ritmo di musica, tutte le ragazze si misero in ginocchio attorno a lui e lo toccavano e baciavano da tutte le parti. Andai fuori e mi accesi una sigaretta, guardando il cielo. Vidi uscire bryan con due tipe.  < oh, dove vai? > urlai a bryan aggrottando la fronte. < immagina josh, a domani > mi rispose facendomi l’occhiolino.
A quel punto trovavo inutile rimanere alla festa, così salutai taylor e me ne tornai a casa.

FINE DEL SECONDO CAPITOLO, SE VI PIACE COMMENTATE :) 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsFreedom