Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    07/11/2014    1 recensioni
{ 476 Parole!/ Nessuna coppia/ Hakuryuu centric/ Splatter (Poco)/ Kyousuke Tsurugi e Hakuryuu/ Sovrannaturale/ Song-Fic su Radioactive degli Imagine Dragons }
God Eden, siamo nel giorno del giudizio.
I traditori del Fifth Sector erano lì, appesi ad una trave, le manette che li tenevano legati ad essa.
Era uno spettacolo orripilante, ma non per Hakuryuu, che era abituato a punire quegli “infami”, chiamati da lui in questo modo.
« Traditori, siete orrendi, avete tradito la nostra incolumità. »
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Prese dei palloni, pronto con il suo White Hurricane a tartassarli di pallonate, ma il colpo di scena doveva ancora arrivare.
Scagliò quei palloni con tutta la forza che aveva, senza un contegno, senza stancarsi e non si fermava per una pausa, aveva solo un obiettivo: ridurre a polpette la sua preda preferita, umiliandolo davanti a tutti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, buona lettura!
Genere: Angst, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakuryuu, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ I'm a God, and the Gods Must Punish }
 
476 Parole!

 
I'm waking up to ash and dust
I wipe my brow and I sweat my rust
I'm breathing in the chemicals
 
 
 
God Eden, siamo nel giorno del giudizio.
I traditori del Fifth Sector erano lì, appesi ad una trave, le manette che li tenevano legati ad essa.
Era uno spettacolo orripilante, ma non per Hakuryuu, che era abituato a punire quegli “infami”, chiamati da lui in questo modo.
« Traditori, siete orrendi, avete tradito la nostra incolumità. »
La sua mente era offuscata di odio verso quelle persone, ma in particolare da una: Kyousuke Tsurugi.
Lo guardava, facendo dei ghigni, accennando una risata. Stava godendo per quel momento, finalmente aveva l'opportunità di ammazzarlo davanti ai suoi occhi.
Quello che non sopportava più, per fortuna sua, lo vedeva davanti a sé, legato, con una paura immensa.
« Kyousuke, alla fine ho vinto io. »
 
 
I'm breaking in, shaping up, then checking out on the prison bus
This is it, the apocalypse
 
 
 
Prese dei palloni, pronto con il suo White Hurricane a tartassarli di pallonate, ma il colpo di scena doveva ancora arrivare.
Scagliò quei palloni con tutta la forza che aveva, senza un contegno, senza stancarsi e non si fermava per una pausa, aveva solo un obiettivo: ridurre a polpette la sua preda preferita, umiliandolo davanti a tutti.
Era un'apocalisse, il cielo grigio era sovrano in quella zona, tanto da rendere lo spettacolo ancora più inquietante.
Il volto di Kyousuke iniziava ad essere pieno di ferite, dove scendeva del sangue.
« Il sangue dei traditori...quello che mi piace di più. »
Tsurugi rimaneva fermo, a soffrire in silenzio, con la sua faccia coraggiosa ad affrontare la situazione, ma il peggio doveva ancora arrivare.
Si scatenò un uragano da parte dell'albino, ma non era il solito, anzi, era più forte, sempre più potente, pieno di fulmini verdi che lo avvolgevano.
« Cosa ho cacciato?! Da quando ho questo potere?! »
 
 
I'm waking up, I feel it in my bones
Enough to make my systems blow
Welcome to the new age, to the new age
Welcome to the new age, to the new age
Whoa, oh, oh, oh, oh, whoa, oh, oh, oh, I'm radioactive, radioactive
Whoa, oh, oh, oh, oh, whoa, oh, oh, oh, I'm radioactive, radioactive
 
 
Hakuryuu si svegliò tra le polveri e il fuoco.
Era svenuto per quanta forza aveva scatenato per far uscire fuori quell'uragano, infatti non era normale: era un uragano pieno di radioattività.
Si alzò, notando l'orribile spettacolo davanti ai suoi occhi.
Kyousuke era morto, ricoperto di sangue dalla testa ai piedi, legato con quelle manette che gli avevano lasciato dei segni. Quel volto grigio, il corpo gelido, il cuore che non batteva più da qualche minuto.
Oramai l'umiliazione era terminata, ma l'albino era allibito davanti a quel traditore.
Non si era mai pentito così tanto, ma era il suo lavoro e non poteva negarlo, anzi, da una parte di sentiva fiero di quello che aveva fatto.
« Kyousuke, me ne potrei anche pentire ma...
 
 
io sono un dio, e gli dei devono punire. »




*Angolo dell'autore*
Allora, rieccomi con una nuova fic che stavolta è dedicata ad una persona importante nella mia vita, è la migliore che io abbia mai conosciuto e spero che il diretto interessato legga questo angolo.
Beh, spero che la fic vi sia piaciuta!
Ah, una precisazione: non scrivo più soltanto sul fandom di IE, ma scriverò anche su altri fandom, tipo quello di Haikyuu, di Nagi no Asukara, di Zatchbell e di Zankyou no Terror, quindi, se volete, continuate a seguirmi.
Vi saluto!

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a