Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariki    08/11/2014    0 recensioni
Seconda challenge sempre creata da Passioni e passioni.
Questa volta siamo con Once e The Blacklist (le mie serie preferite)
Genere: Generale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blacklist x Once Upon a Time
Challenge #1   Regina & Mr Kaplan
Tracce di Sangue


"Mr Kaplan, l'ho fatto di nuovo" disse Regina al telefono

"Resti dove si trova arriverò in un momento " disse la voce dall'altro capo della cornetta

Dopo pochi minuti Regina sentì bussare alla porta, quest'ultima si avvicinò ed rimase per qualche secondo ad attendere la domanda fatidica
"Di che colore è il cielo ?" disse la voce

Regina sorridendo disse "Rosso" ed aprì la porta ritrovandosi davanti la persona che l'avrebbe salvata da quel problema immane.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Mr Kaplan fosse una donna bassina ed dagli occhiali, sempre vestita per bene, nessuno si apetterebbe una donna per pulire un delitto........ed invece eccola qui, con tanto di valigetta.
Regina l'accompagnò al piano di sopra dove il corpo dello sceriffo Graham era ancora sul pavimento.

"Hai usato una pistola?" chiese la donna mentre indossava i guanti in lattice.

"No non ti preoccupare.....il solito" disse Regina indicando con lo sguardo del piccolo scrigno dove qualche minuto prima vi era il cuore dell'uomo che amava e che l'aveva tradita.

"Prima o poi mi dovrai spiegare come fai" disse la donna mentre sorrideva.

"Ecco fatto cara, ma cerca di non farlo di nuovo"
Regina si illuminò con un sorriso sincero ed tranquillamente salutò la donna che dopo scomparve come era arrivata.

Bene ora è tutto risolto, guai a chi si mette contro di lei.....Emma Swan attenta a te!







Angolo dell'autrice: Tadaaan per me è un'enorme piacere presentare questa challenge ! Con The Blacklist mi sono davvero divertita !
La prima volta quando ho scoperto che Mr Kaplan era una donna ci sono rimasta di sasso XD
La domanda segreta è proprio dellla serie tv (credo che solo i fan di The Blacklist capiranno)
Spero vi sia piaciuta, al prossimo capitolo !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki