Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xjileytwerk    09/11/2014    2 recensioni
L'estate è iniziata, feste, concerti, lunghe passeggiate alla cazzo che non portano mai da nessuna parte.
Tia con il suo skate, sua sorella gemella Liz che la segue sulla bici e il fratello maggiore Seth sul retro della bici con la sorella che è già tanto se sa pedalare. Poi ci sono le prove con la band nel garage di Daniel, le serate passate a bere, l'erba, il sesso con gente a caso conosciuta la sera stessa...
Questa è l'idea di "estate perfetta" per le gemelle Martin.
Ma che succede se il loro fratello maggiore portasse a casa dei suoi amici, che tra l'altro resteranno lì per ben tre mesi?
Che poi non sono amici qualunque, sono i 5 seconds of summer, una delle band preferite di Liz, Calum è la sua celebrity crush per intendersi.
E Tia? Non ha mai provato un sentimento di quel tipo quando parla con Luke, è strana, non si riconosce nemeno più.
E che succderà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.


La famiglia Martin non era una semplice famiglia australiana, per niente.
Ma non perchè fossero strani o cos'altro, no.
Erano semplicemente numerosi, molto numerosi.
Il padre aveva quasi 55 anni e la madre era decetuta da 9 anni ormai, il giorno dell'8° compleanno delle tre gemelle più piccole che adesso hanno quasi 17 anni.
Poi ci sono altri tre gemelli, maschi, di due anni più grandi delle ragazze.
Ci sono anche 5 fratelli più grandi di loro, due femmine e tre maschi.

Il padre, Robert, vive a Milano insieme a Mackenzie, una delle gemelle. Mackenzie era una bella ragazza, come le sue sorelle, ma parecchio antipatica. Era bionda, i capelli molto lunghi e aveva due grandi occhi castani che contornava sempre con un filo di trucco.

Due dei gemelli, Scott e Sam, vivevano da qualche parte in Spagna, mentre Seth, il terzo gemello viveva con con le sorelle Tia e Liz in Australia.
Gli altri erano in giro per il modo, ognuno aveva una famiglia probabilmente, tre di loro si erano già sposati. Ma per il momento non sono importanti nella storia che voglio raccontare.

Sono Seth, Liz e Tia i "veri" protagonisti.

Seth aveva 19 anni, i capelli sarebbero biondi se non li avessi tinti di nero quando aveva 14 anni, gli ochhi erano azzurri ed era molto alto. Era un ragazzo forte, positivo e determinato, credeva nei suoi sogni e faceva il possibile per riuscire a realizzarli. Per esempio già da bambino sognava di avere una band e di "spaccare il mondo con la chitarra". E ci è riuscito. Ha una band, the psychedelic romance, di cui lui è il chitarrista, insieme alle sorelle e al suo miglior amico Daniel. Diciamo che è quello che tiene insieme il gruppo, se qualcuno litiga lui è sempre quello che sistema tutto. 

Liz era bassina, arrivava appena alla spalla di suo fratello, aveva ancora per poco 16 anni, anche lei sarebbe bionda ma si tinse i lunghissimi capelli di nero, aveva gli occhi azzurri e quando sorrideva due fossette prendevano posto sulle sue guance. Era una ragzza molto tranquilla e rilassata, non perdeva mai il controllo anche nelle situazioni più agitate anche se prima di esibirsi le tremavano le gambe e le mani che imbracciavano il basso cominciavano a sudarle. È pessima a scuola, è stata anche bocciata un anno, ma a lei importa meno che zero. 
Vuole un bene dell'anima a sua sorella, farebbe di tutto per lei. Non la considera solo una sorella ma anche la sua migliore amica e ogni tanto ha qualche scatto di gelosia nei suoi confronti, infatti Tia non invita mai amiche a casa perchè sa che Liz farebbe delle sclerate assurde. Una volta ha versato del lassativo nel succo di un'amica di Tia solo per gelosia, e da quel giorno la sorella evita di invitare gente a casa.

Tia, sorella gemella di Liz, era da sempre la pecora nera della famiglia. Era parecchio stravagante e particolare. Lei stessa diceva "Non voglio essere uguale a tutti, voglio essere diversa, distenguermi dalla massa" e ci riusciva. Non passava mai inosservata. Era difficile non essere notata quando hai dei capelli tutti scompigliati, che arrivavano alla spalla, di colore azzurro acceso. I suoi occhi erano di un bel verde smeraldo ed era alta come la sorella. Al contrario di Liz, Tia andava in panico per ogni piccola cosa, sopratutto prima di esibirsi con i ragazzi. Non riesce a tenere in mano la chitarra, sente una voragine nello stomaco ed evita di parlare durante tutta la giornata per paura di perdere la voce. Il giorno prima di un'esibizione si era svegliata con il mal di gola e non riusciva a parlare. Ovviamente è andata nel panico più totale e sua sorella ha dovuto calmarla.
Al contrario di Liz, Tia è molto brava a scuola, era la stundentessa più brava di tutto l'istituto ed ha sempre avuto il massimo dei voti, ha vinto pure una borsa di studio, ma nessuno dei suoi familiari ne era a conoscenza, nemmeno sua sorella. 
 
***


Erano circa le sette di mattina, la radio era accesa e faceva risuonare i Green Day nella stanza.
Liz era seduta per terra davanti al grande specchio che c'era in salotto e si stava piastrando i lunghi capelli neri, mentre la sorella era seduta sul tavolino davanti alla televisione con un joystic in mano e gli occhi incollati allo schermo.
«Quando hai detto che arrivano gli amici di Seth?» chiese Tia senza battere ciglio.
«Ti ho già detto che è andato a prenderli mezz'ora fa in aereoporto, e forse dovresti renderti più presentabile»
«Non ne ho voglia» rispose facendo spallucce «Ma quanto stanno ad arrivare?» 
E subito dopo la porta scattò e si sentirono delle voci e quache risata.
Liz staccò la presa della piastra, si diede un'ultima sistemata e si alzò in piedi, mettendosi uno dei suoi tanti berretti, sul davanti c'era la scritta '#fancy'.
Tia invece non staccò gli occhi dalla TV e continuò a muovere i pollici sul joystic della playstation
«Ok» cominciò Seth "Loro sono le mie sorelle, lei è Liz, mentre quella che non mi sta cagando minimamente è Tia"
La ragazza si rassegnò e si decise a spegnere la console. Vide alla sinistra di suo fratello quattro ragazzi, piuttosto carini e trasandati. Alzò la mano pigramente cercando di sorridere il più decentemente possibile e accennò un "ehi".
«Oh. Mio. Dio.» disse quasi bisbigliando Liz.
«Cosa?»


«Ma sono i 5 seconds of summer.»


|| ANGOLO AUTRICE ||

Ok, è una piccola introduzione, non è un granchè, ma era per presentare il guadro generale.
Che ve ne pare come inizio? Se lasciate una piccola recensione, non mi ffendo :') 

Prendetimi per pazza, ma questa Fan Fiction me la sono sognata, e ho deciso di metterla su carta/schermo(?) hahaha

recnsite pure u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xjileytwerk