Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    09/11/2014    2 recensioni
"Non è all'altezza, è una novellina"
E se proprio questa novellina ti facesse innamorare?
AU Rumbelle
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love on the stage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Is it really you ?


Belle's side

Belle era appena atterrata dal suo aereo e già non vedeva l'ora di cominciare il nuovo lavoro:
l'atmosfera era diversa dall'Australia, ma comunque piacevole.
Si diresse con il suo manager fuori dall'aeroporto avrebbe voluto intrufolarsi nel set per incontrare il suo compagno nel film.
C'era così tanta gente che preparava la sala che nessuno si accorse di lei.
Decisa sgattaiolò all'interno e lì rimase immobile ad osservare: catturata dalla figura di un uomo, elegantemente vestito che se ne stava in disparte, seduto su una sedia davanti al palco.
Belle capì subito che era il signor Gold ma appena gli si avvicinò per richiamare la sua attenzione si ritrovò ad osservare il suo sguardo: uno sguardo terribilmente triste e sconsolato eppure così perso nei suoi pensieri, che Belle non riuscì a proferire una parola, quasi non volesse rompere l'incantesimo che lo circondava.

Quando decise di andarsene però lo sentì chiamarla ed Belle si girò, si era allontanata ed non riusciva più a guardarlo negli occhi.
"Dearie mi porteresti una tazza di thè ?"
Belle rimase ammutolita a fissarlo, non credendo a quel che aveva appena sentito
riuscì a bofonchiare solo un "Che cosa?" che subito l'uomo ripetè con un tono quasi scocciato "Una tazza di thé"
"Ma io veramente....non son..." cercò di parlare, per spiegare l'equivoco.
"Grazie" rispose lui con freddezza
Ed ora cosa poteva fare, doveva partecipare anche lei alla conferenza e voleva almeno cambiarsi d'abito...che fare?
Belle si allontanò incerta sul da farsi, ma poi pensò che il thé glielo avrebbe portato più tardi.
Si diresse verso il suo camerino dove una donna tutta vestita di blu l'accolse con un sorriso.

chissà perchè aveva quello sguardo così triste.....

penso Belle mentre quella strana fata turchina le faceva la messa in piega e la truccava.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gold's side

La settimana seguente tutto era pronto: la conferenza stampa sarebbe iniziata a momenti oramai.
Robert Gold era sempre più curioso di vedere quella "Belle French" che sarebbe dovuta arrivare a momenti per essere intervistata, con il resto del cast.
Ma nulla, niente di niente il suo aereo non era ancora atterrato, così gli aveva detto il suo agente.
Era stata una giornata alquanto piena; due interviste che avevano riportato alla memoria i terribili ricordi, di Neal e di Milah.
No, non poteva rimanere bloccato nei ricordi, doveva ritornare in sè, doveva pensare ad altro.
Un thé, gli serviva un thé per calmarsi.

Alzò lo sguardo e vide in lontanaza una ragazza minuta, dai capelli biondi che si allontanava verso la porta d'uscita.
"Dearie mi porteresti una tazza di thè ?"
la ragazza lo guardò stranamente confusa, forse non aveva capito, allora Gold ripetè il suo ordine
"Un thé"
Ma la ragazza sembrava caduta dalle nuvole, stava perfino cercando una scusa per non fare quello che le era stato chiesto.

Ah i giovani al giorno d'oggi neanche un minimo di rispetto.

Gold alquanto infastidito la fermò ed infine la ragazza, mai vista prima, assentì con la testa ed uscì dalla sala.
Dopo qualche ora oramai non sperava più in quella tazza di thè, appena la conferenza fosse terminata sarebbe andato lui stesso dalla segretaria di Victor per far licenziare quella ragazza impertinente.
Ma non poteva pensare a simile sciocchezze, era quasi l'ora, si diede una rinfrescata in camerino ed poi rientrò nella sala che oramai era ghermita di fotografi ed giornalisti vari.
Si sedette controllando le persone del cast accanto a lui, Victor sedeva alla sua sinistra mentre il posto a destra era ancora vuoto, di sicuro era il posto di quella French.
Era giovane ed già così maleducata a far attendere tutti.

Poi all'improvviso le porte si aprirono di nuovo ed entrò una ragazza: un viso angelico coronato da liscissimi capelli biondi, legati in una crocchia, due occhi azzurri come il cielo, stranamente familiari.
La ragazza gli sorrise e per un attimo gli sembrò che il tempo si fosse fermato: pensò che fossero soli e che il mondo fosse una landa desolata.


No, basta Gold ma che diavolo ti passa per la testa, avrà la metà dei tuoi anni ed poi guardala è una novellina....sarà all'altezza dell'impresa? mh questo è inammissibile, una stella del cinema con una bambina alle prime armi.
Al diavolo la bellezza quello che conta è la recitazione, non posso accettare un guscio vuoto come collega per questo film.


pensò Gold ritornando in sè.
Mentre era perso nei suoi pensieri però la ragazza lo aveva raggiunto, appena si fu seduta accanto a lui appoggiò una tazzina sul tavolo.
"Spero che non si sia raffreddato, non sapevo dove si poteva preparare il thè" disse a mo' di scusa.
Gold rimase a fissare lei e la tazzina per qualche secondo e poi capì era la ragazza di prima, leggermente infastidito le si avvicinò ed le disse
"Non credo che quello sia il tuo posto Dearie, la mia collega dovrebbe arrivare a momenti, una dello staff non dovrebbe trovarsi qui"
La ragazza lo fissò per qualche secondo di nuovo leggermente confusa.

Gold venne fermato dalla voce di Victor che presentava al resto della sala la trama del film e poi mentre aveva ancora il microfono in mano, si girò verso di loro.
"Ed ecco finalmente la coppia che tutti stavate aspettando il protagonista Arthur, interpretato da Robert Gold e la sua innamorata Emilie, la nostra nuova stella..... Belle French"

Allora era davvero lei....






















Angolo dell'autrice: Come promesso eccomi qui con il secondo capitolo !!
è un po' più complicato del precedente perchè ho deciso di dividere i pensieri e le scene tra i due personaggi principali (ho un debole per queste cose, non uccidetemi XD)
Infatti la scena "comica" l'ho ripresa per entrambi, per far notare le loro reazioni, credo che lo farò spesso.
Ci saranno delle scene prese dalla serie che riconoscerete subito (perchè se non ci fossero che Rumbelle sarebbe ? XD)
Volevo scrivere ancora di più ma dovrete attendere fino a domenica prossima (16 novembre) per scoprire come si comporterà Gold dopo questa strana scoperta....

Avrete notato l'ingresso di un altro peersonaggio nel set della mia ff ovvero Blue....anche se le ho conferito un ruolo marginale, ma sempre maggicooo
Spero che vi sia piaciuto....


p.s per il primo capitolo ho pensato Gold così (http://41.media.tumblr.com/3d9d92639d6051ca5d69435f344718c9/tumblr_mkean5gQFN1s7eez6o6_1280.png)
ed Belle con questa foto trovata sul web (http://images2.fanpop.com/images/photos/7300000/EMILIE-DE-RAVIN-lost-7340684-432-491.jpg)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki