Anime & Manga > Capeta
Segui la storia  |      
Autore: Luxurus    09/11/2014    0 recensioni
Cos'è successo a Capeta dopo il debutto?
Per la prima volta Capeta sentì qualcosa che non c'entrava niente con le corse.Erano accomunati dalla stessa passione per le corse,ma non poteva essere solo questo.
-Non può essere vero!Sto impazzendo....230 km/h...260 km/h...320 km/h...350 km/h...Voglio andare più veloce!Di più!-.
-Dovresti provare ad andare in discoteca-.
-Discoteca?-.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati poco piu di 2 mesi dal debutto,Capeta fino a quel momento aveva vinto tutte le gare della formula stella e Nobu s'accingeva a partire per l'inghilterra.
-Hey,capeta non preoccuparti,quando ritornerò vedrai che sarò un team manager degno di te-.
-Nobu...io ti volevo dire..grazie,scusami se ti ho obbligato a diventare il mio team manager!-.
-è stata una scelta mia diventarlo,perchè non voglio che un talento come te venga sprecato,tu pensa solo a guidare!-.
-N-nobu...grazie mille!-.
-Capeta,io adesso  andare,ricordati che tu devi solamente correre!-.
Nobu lasciò capeta con un accenno di saluto,e corse verso il check-in.
-Nobu...grazie mille...-capeta pensò e con le lacrime agli occhi      lasciò l'aereoporto.
Arrivato a casa si cucinò qualcosa e dormi pensando -Chissà adesso naomi cosa starà facendo..-


-Taira!-.Strillò la professoressa
-Eh?-.
-Stai attento alla lezione!-.
-Si,scusi-.
-Lei non deve pensare alle gare,allo studio,al lavoro-.Capeta pensò sbuffando
Era il primo giorno di scuola,ma gia aveva ricevuto una strillata dalla prof.
Suonò la campanella che annunciava l'uscita da scuola
-Ah,finalmente-.brontolò capeta e si diresse verso l'unbara kartland.

Quando raggiunse la pista vide che era chiuso.
-Uffa,che noia!-.
Così si diresse verso casa ma mentre stava entrando un'auto si accostò.
-Ciao capeta!-.
-Salve signora Minamoto-.
-Allora come va?Vedo che vai alla grande in Formula Stella.
-Eh si-Disse capeta arrossendo
-Tel'ha detto tuo padre?-.
-Cosa?-.
-che io e lui siamo fidanzati da un bel pò e siamo d'accordo che vi trasferirete da me-.
-C-come?-.
-Dai vieni a casa mia-
-M-ma...-.
-Niente storie-.
Capeta salì sulla macchina e partirono.
-Com'è andata oggi a scuola?-.
-Bene-.
-Va tutto bene capeta?-.
Capeta si ricordò di nobu e gli salì il cuore in gola,
-S-si...-.
-Oggi capeta mi sembra strano rispetto agli altri giorno-.pensò la signora minamoto
Arrivarono a casa ed era sbalordito dalla grandezza della casa.
-Signora Minamoto,è bellissima la casa!complimenti!-.
-Grazie Capeta,tuo padre oggi arriverà tardi a causa del trasloco-.disse la signora minamoto mostrando un sorriso aperto
-Qual'è la mia camera?-.
-è sopra a sinistra ultima camera-.
-Grazie,signora Minamoto-.
Capeta apri la porta e dinanzi a se trovò il muro blu su cui era disegnato l'ombra di due kart,un kart aveva il numero 14 colorato di bianco mentre l'altro aveva il numero 30 colorato di giallo.
Capeta scese giu freneticamente dal piano superiore.
-Ma è fantastica la mia nuova camera!-.
La signora Minamoto fece un gran sorriso.
-è pronto da mangiare,se puoi allora aiutami ad apparechiare-.
-Certo!-.disse annuendo
Una volta messi a tavola iniziarono a mangiare
-Dimmi capeta,hai mai pensato di andare in discoteca?-.
-Discoteca?-.
-Si,dovresti dedicarti un po al divertimento no?-.
-Io non ci sono mai andato a dir la verità-.disse arrossendo Capeta
-Capisco..ti ci accompagnerò io,invita qualcun'altro no?-.
-Chiederò a monami-.
-Bravo,ogni tanto i piloti si devono divertire in fondo-.
Capeta salì in camera e telefonò monami.
-Ciao monami,senti mi sono trasferito dalla signora Minamoto...non urlare..si...si..no..ti piacerebbe venire con me...dove?...in discoteca...si...eddai perfavore...no...si...ok sabato ti vengo a prendere..si..ciao-.
Capeta chiuse il telefono e iniziò a simulare la gara precedente e intanto la signora Minamoto sbirciava dalla fessura della porta.
Il tempo passò e la signora minamoto aspettava shigeo,Capeta all'improvviso si senti un vuoto dentro
-Forse la signora minamoto ha ragione,dovrei sperimentare altre emozioni,non esistono solo le corse,lavoro e studio,forse è questo che ci vuole-.
In quel momento
-Sono tornato!-.spalancò la porta shigeo portando una scatola piena di roba.
-Papà arrivo!Ti aiuto io,non devi affaticarti così!-.
-Grazie Capeta,io vado a fare una doccia e vengo a mangiare-.
-Ok,ma non metterci tanto che tra poco è pronto-.
-Certo,non preoccuparti Nanako-.
Shigeo prese subito l'accapatoio dalla scatola e si affrettò a 


Scusatemi,ma è la mia prima fanfic!Il continuo sarà piu coinvolgente e bello!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capeta / Vai alla pagina dell'autore: Luxurus