Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lena_b92    10/11/2014    0 recensioni
Sono passati due anni e Liz, Melissa, Olive, Lux & Lexi, le cinque inseparabili amiche, non sono più a Los Angeles o a Parigi, ma nella bellissima e piovosa Londra, la capitale dell'Inghilterra, loro città natale.
Studiano all'università e vivono tutte insieme, con Sandy, il ragazzo di Liz, in una villetta della città.
Conosceranno persone nuove e faranno tantissime altre esperienze, proprio come nel precedente romanzo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Finalmente a Londra





<< Non ci credo! >> esclama Olive.
<< Siamo davvero a Londra? Siamo davvero tornate nella nostra città natale? >> domanda Liz.
<< Sì. Siete, siamo davvero qui, piccola. >> risponde Sandy, mettendo un braccio intorno al collo di Liz.
<< Non vedo l’ora di vivere in questa città. >> dice Lexi, soddisfatta.
<< Se non prendiamo un taxi, non arriveremo mai a casa, però. >> dice Lux, ridacchiando.
<< Lux ha ragione. Diamoci una mossa, ragazzi! >> concorda Melissa, cercando di guardare dov’è l’uscita dell’aeroporto.
<< Andiamo! >> dice Olive.

<< Dove porto queste cinque bellissime donzelle e questo ragazzo? >> chiede il tassista.
<< Al numero nove di Gayfere Street, per favore. >> risponde Olive.
<< D’accordo. Andiamo! >> dice il tassista, mettendo in moto il suo Addison Lee.


<< Eccoci arrivati, ragazzi. >> esclama il tassista.
<< Grazie. Scendete pure, ragazze, io pago il tassista e vi raggiungo. >>
<< Okay, amore. >> gli dice Liz, scendendo dal taxi insieme alle ragazze.

<< Sembra… carina da fuori. >> afferma Lux.
<< Sìì. >> concorda Lexi.
<< Eccomi, ragazze. Possiamo entrare. >> esclama Sandy, raggiungendo le ragazze.
<< Apri tu, Sandy? >> gli chiede Olive.
<< Okay. >> risponde lui.
Appena entrano in casa, si guardano intorno e portano dentro le valigie. Le lasciano all’entrata e poi girano per la casa.
<< È molto accogliente. >> esclama Lexi, dalla sala.
<< Mi piacciono un sacco i divani. >> esclama invece Lux, dall’altra sala.
<< La cucina è grande. Già mi piace. >> esclama Liz, che si trova in cucina.
<< E c’è anche il forno a legna per cuocere le pizze! >> aggiunge, entusiasta.
<< Oh mio Dio! >> esclama improvvisamente Olive.
<< Cosa? >> chiede Sandy, da una delle quattro camere da letto.
<< Si vede il Big Ben da qui! >> risponde Olive, entusiasta.
<< Dove sei, Olive? >> chiede Sandy.
<< Sul tetto. Venite tutti! >>
<< Wow! È vero, si vede il Big Ben. >> esclama Sandy, arrivando sul tetto.
Sandy si rilassa e guarda il panorama intorno a sé.
Non è abituato a vedere il panorama europeo, anche se l’anno precedente ha vissuto a Parigi, per la vacanza studio. Ma non è di certo abituato a vedere il panorama londinese. Però gli piace, gli piace molto.
<< Wow! >> esclama improvvisamente Liz, arrivando anche lei sul tetto.
<< È bellissima la vista da qui su, vero, amore? >> le chiede Sandy, abbracciandola.
<< Sì. >> risponde lei, sorridendogli e poi baciandolo.
<< Cosa possiamo volere di più? >> domanda Lexi, mentre arriva anche Lux sul tetto.
<< Niente, perché siamo qui, tutti insieme, a Londra, e stiamo per iniziare la nostra nuova vita. >> risponde Lux, guardandosi intorno meravigliata.
<< Perché avete urlato tanto? >> domanda improvvisamente Melissa, arrivando sul tetto col fiatone.
<< Guarda! >> le dicono tutti insieme.
<< Si vede il Big Ben. >> esclama lei, guardandosi intorno.
<< Già. >> dice Liz.
Le ragazze e Sandy guardano il panorama davanti ai loro occhi e per alcuni minuti nessuno parla.
<< Vi sareste mai immaginate qui a Londra, tutte insieme, quando eravate a Los Angeles? Vi era mai venuto in mente di venire qui? >> domanda improvvisamente Sandy.
<< A me sinceramente no. >> risponde Liz.
<< Neanche a me. >> risponde Olive.
<< Neanche a me. Ci ho pensato solo quando mio padre mi ha detto che questa casa era disponibile, dopo la morte di mio nonno. >> risponde invece Lux.
<< Credo che nessuna di noi ci avesse mai minimamente pensato. >> risponde Melissa.
<< Già. >> concordano tutte.
Guardano ancora un po’ il panorama intorno a loro e poco dopo scelgono le camere e disfano i bagagli.

Quando le ragazze e Sandy hanno lasciato Los Angeles, nel giugno del 2013, volevano studiare negli Stati Uniti, possibilmente all’UCLA.
Nell’autunno del 2013, però, il nonno di Lux è morto e la casa in cui lui viveva, nel centro di Londra, si è liberata. Una casa con quattro camere da letto e quattro bagni. Così il padre di Lux, le ha detto che lei e le sue amiche, e Sandy, potevano viverci tutti insieme e quindi studiare o eventualmente lavorare a Londra.
Nel giro di pochi mesi, durante l’ultimo anno di liceo a Parigi, hanno deciso di trasferirsi tutti a Londra.
Liz studierà alla National Bakery School, per diventare una pasticciera. Melissa studierà musica alla Royal Academy of Music, facoltà dell’University of London. Olive si cercherà un lavoro. Lux e Lexi, invece, studieranno medicina veterinaria alla Royal Veterinary College. Sandy, infine, studierà lingue: inglese, francese e spagnolo, al King's College.
Lewis, invece, ancora attuale ragazzo di Lexi, arriverà a Londra a gennaio, e si cercherà un lavoro, invece di studiare all’università.
Lui è andato da lei a Parigi per quasi tutta l’estate e tutto sommato si sono visti parecchio da quando Lexi ha lasciato Los Angeles per tornare a Parigi.
Olive e Mathieu, invece, si sono lasciati in primavera, rimanendo però amici. Tra i due non funzionava e hanno deciso di rimanere solo amici.


<< Stasera vuoi uscire o restare in casa? >> domanda Sandy a Liz, mentre sono nel camerino a sistemare i loro vestiti nell’armadio.
La loro camera, quella più grande della casa, si trova al secondo piano, e ha un camerino, separato dalla stanza, dal bagno e dalle scale.
<< Pensavo di restare in casa. Te? >> risponde Liz.
<< Anch’io. Così ci possiamo rilassare e farci… le coccole. >> risponde Sandy, stringendola mentre si guardano allo specchio dell’armadio.
<< Sì, le coccole. >> ripete lei, sorridendo e guardando se stessa e Sandy allo specchio.
<< Possiamo iniziare a farci le coccole già da adesso. >> esclama Sandy, toccandole il sedere.
<< Non sarebbe male. >> dice lei, girandosi verso di lui e baciandolo.
Mentre si baciano, lui le tocca il sedere e poco dopo vanno a sbattere contro la cassettiera bianca che c’è al centro della stanza.
<< Che ore sono? >> chiede lui.
<< Non lo so. >> risponde lei, baciandolo ancora.
<< Dai, inizio a sentire fame. Vado a vedere. >>
Sandy va nella stanza e guarda l’orario dal suo cellulare.
<< Dici che possiamo già iniziare a preparare la cena? >> chiede lui.
<< È già ora di cena? >> domanda lei, arrivando in camera.
<< Sì, sono le sette e mezzo. >>
<< Ah, allora sì, direi di sì. >> risponde lei.
Per cena mangiano qualcosa di veloce e poi rimangono a casa, decidendo di uscire la sera dopo, che è un venerdì.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92