Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: IlPrincipeNero    11/11/2014    3 recensioni
Salve, avverto il lettore, che ciò che leggerete, è solo l'introduzione della mia storia che sto portando avanti a mio scapito con un cellulare, in mancanza di un pc. Ehm.. cosa vi posso dire della storia o perlomeno dell'introduzione? Bhe.. Era una giornata di pioggia.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di pioggia. Tutti camminavano in fretta e infuria. Signori e signore, con vestiti sobri ed eleganti, che si affrettavano, con il loro ombrello, a raggiungere il posto di lavoro. Studenti universitari, che con passo veloce e insicuro, si avvicinavano alla loro università. Vecchietti, che con calma di chi non ha niente da perdere, camminavano fra la gente senza essere disturbati. Turisti, che con lo sguardo attento, ammiravano uno splendido capolavoro di architettura che, anche se non c'era tanta luce a causa della pioggia, lo si poteva ammirare lo stesso. Davanti ai loro occhi stupefatti sorgeva lui.. Il duomo di Firenze. E fu propio in quella splendida e magica piazza che incominciò la mia storia. Con un ombrello che volava, un piede delicato che scivolava. E un ragazzo, che si trovava al posto giusto, al momento giusto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: IlPrincipeNero