Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    11/11/2014    3 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ecco fatto, la piccola Kayley è pronta per la festa! - disse Ichigo dopo aver finito di far indossare l'abito da festa alla bambina.

- Oggi conoscerai tanti vampiri importanti amici miei e di papà quindi fai la brava d'accordo?- continuò la rossa.

- Si mamma.- rispose la bambina sorridendo.

Kayley aveva dei bellissimi occhi dorati identici a quelli di Kisshu e i capelli rossi e indossava un bel vestitino bianco con dei boccioli di rose rosse ricamate sulla stoffa, la gonna era gonfia ma solo un pochino per via dei veli messi sotto , mentre la parte superiore era piena di merletti bianchi e rossi.

- Allora la mia principessa è pronta per la sua festa?- disse Kisshu entrando nella camera della bambina. Lui indossava una bella divisa da ricevimento nera con i bottoni della giacca dorati, guanti bianchi e stivali neri con un mantello nero all'esterno e rosso all'interno e portava i capelli sciolti. Ichigo invece indossava un lungo abito rosso con dei piccolissimi diamanti posti sulla parte del seno a sinistra ricoprendo tutta la coppa e sulla spallina sinistra mentre la destra era semplicemente stoffa rossa senza spallina, poi li stessi diamanti erano posti come due strisce sotto il seno dalla parte sinistra e poi sul fianco destro ce n'era un altra infine c'era uno spacco sulla gamba destra che faceva uscire tutta la gamba partendo quasi dall'inizio della coscia.

- Ciao papà! - disse la bimba abbracciando le gambe del padre che la prese in braccio.

- Su,gli ospiti sono arrivati andiamo ad accoglierli.- disse Kisshu cosi mettendo giù la bambina, i tre entrarono nel salone dal ballo che era pieno di invitati. Il grande lampadario posto al centro del salone illuminava ogni luogo, l'orchestra stava già suonando “ The blue Danube waltz” di Strauss , il banchetto era pronto e le coppie tra gli invitati stavano già ballando.

- Chi l'avrebbe mai detto che alla fine saremmo venuti ad una festa di vampiri – disse Yuuma uno degli ex seguaci di Ichigo quando lei era il capo cacciatore .

- Già hai proprio ragione – gli rispose Lya un'altra ex seguace.

- Oh eccoli,dai Yuuma annunciali . - continuò Lya

- Io e perché?-

- Daiii-

- E va bene.....- Yuuma fece cenno a due camerieri che avevano delle trombe in mano e questi fecero fermare l'orchestra e iniziarono a suonarle attirando l'attenzione di tutti.

- Sua maestà Kisshu,la regina Ichigo e la principessa Kayley. - disse Yuuma, tutti gli invitati s'inchinarono mentre i tre raggiungevano i rispettivi troni passando tra gli invitati.

- Grazie a tutti per essere venuti, procedete con le danze e divertitevi ma prima facciamo un bell'applauso alla festeggiata di oggi. Kayley – disse Kisshu e tutti gli invitati e naturalmente anche Kisshu e Ichigo applaudirono. L'orchestra riprese a suonare e ricominciarono le danze.

- Evviva il re! , evviva la regina! Evviva la principessa Kayley!- dissero tutti gli invitati continuando ad applaudire per poi riprendere con le danze.

- Maestà posso avere l'onore di salutarvi?.- disse un uomo alto dai lunghi capelli color argento, occhi di un giallo talmente chiaro da sembrare bianco indossava dei pantaloni grigi con un gilet marroncino chiaro da sopra ad una camicia a strisce nere e grigie e da sopra una lunga ed elegante giacca bianca.

- Tougo Sakamaki, è un piacere che tu sia venuto.- disse Kisshu alzandosi dal trono e stringendo la mano all'uomo.

- E' un piacere per me incontrarvi maestà.- disse lui

- Sei solo?- chiese Kisshu

- No, ho portato con me i miei sei figli.-

- Ma davvero? Bene spero che si divertano allora.- rispose Kisshu

- Lo faranno senza dubbio, a proposito di loro, poi vorrei parlare con lei di una questione, ma non è il caso di affrontarla adesso....-

- A proposito di cosa? - chiese Kisshu

- Oh tranquillo non è nulla di preoccupante, è una mia semplice idea ma ne possiamo parlare tranquillamente un altra volta- disse Tougo.

- Ah va bene allora..-

- Signor Sakamaki buona sera.- disse Ichigo avvicinandosi.

- Oh che incantevole visione mia regina! Siete stupenda mi permetta di baciarle la mano- disse Tougo chinandosi e baciando la mano ad Ichigo.

- Oh e lei è la festeggiata? Molto piacere principessa Kayley. Quanti anni compie oggi principessa?- disse sempre Tougo avvicinandosi alla bambina.

- Cinque – disse la bambina sorridendo all'uomo.

- Sei davvero una bellissima signorina, - disse Tougo, Kayley sorrisetto

- E i suoi figli Tougo?- disse Kisshu.

- Ma certo! Anzi che stupido! Ve li presento subito! Dovrebbero essere qui nei paraggi ah ecco.... Shu!!- disse Tougo alzando un po' la voce per farsi sentire dal figlio che si avvicinò al padre.

- Vai a chiamare i tuoi fratelli e venite tutti qui .- disse l'uomo

- Va bene.- disse il bambino andando via.

- Ha davvero un bellissimo figlio signor Sakamaki, sicuramente quando sarà più grande farà strage di cuori ahahahaha- disse Ichigo.

- Ahahahha beh lo spero, è sempre un piacere per un padre sapere che il proprio figlio sia apprezzato dalle donne. - rispose Tougo.

- Anzi a proposito e sua moglie? - continuò Ichigo.

- Oh, siamo divorziati.- disse semplicemente Tougo

- Capisco..- disse Ichigo

- Eh purtroppo succede, questo è il mio terzo divorzio ormai a quanto ne so le altre mie due precedenti mogli si sono risposate e anche questa si sta allontanando..... “Pensi troppo alla tua carriera” mi hanno detto tutte e ammetto avevano ragione, io non sono quasi mai a casa e i miei figli vivono accuditi dai maggiordomi.- disse con tono calmo quasi come se non gli importasse...

In quel momento ritornò Shu accompagnato da altri cinque bambini.

- Bene, allora lui è Shu il maggior , questo è Reiji secondo figlio maggiore, loro tre sono i gemelli: Ayato, Kanato e Laito e infine lui è Subaru l'ultimo figlio– disse Tougo.

- Oh che bei bambini! Kayley perché non vai a giocare con loro? - disse Ichigo

I sei bambini guardarono la principessina.

- Siii dai vieni a giocare con noi! Andiamo a catturare i pipistrelli! - disse Ayato afferrando la mano di Kayley.

È il nostro gioco preferito!.- continuò Kanato.

Kayley guardò la madre per un attimo come per chiederle il permesso.

-Su vai- disse Ichigo sorridendo alla bambina, e cosi i tre bambini portarono la principessina via con loro.

- Hey voi!!, oh perdonate il loro comportamento,non vi hanno nemmeno salutato..- disse Tougo

- Ahahhahah non si preoccupi sono bambini in fondo ahahhaha- disse Ichigo

- Si infatti Tougo non ti preoccupare. - disse Kisshu

- Padre, se non necessita ancora della mia presenza, io andrei buona sera vostre maestà- disse Reiji allontanandosi subito dopo.

- Accidenti! Ma siamo sicuri che abbia solo sette anni? - disse Ichigo

- Sua madre era molto esigente e Reiji ha studiato molto e continua a farlo naturalmente come tutti ma ha avuto sempre un comportamento differente da quello degli altri bambini. - disse Tougo.

-Eccone uno! Eccone uno!!!! prendilo!!!- disse Kanato indicando un pipistrello.

- Forza Ayato prendiamolo!!- gridò Laito correndo dietro al pipistrello.

- Che bello il tuo orsacchiotto!- disse Kayley avvicinandosi a Kanato.

- Si chiama Teddy, ma è solo mio!.- rispose Kanato.

- Oh va bene scusa...- disse Kayley

- Come ti chiami bimba?.- disse poi Laito avvicinandosi alla bambina e sorridendo

- Mi chiamo Kayley.- rispose lei sorridendo.

- Io mi chiamo Laito-

- Io invece sono Kanato-

- Eccolo l'ho preso!!!- disse Ayato correndo verso gli altri con il pipistrello in mano. L'aveva legato dalle zampe e lo portava tra le mani tenendolo a testa in giù.

- Guarda che bello! Era questo quello che volevi no Kanato?.- disse Laito

- Si è questo!.-

- Ti piace bimba? Hai visto come sono bravo? L'ho catturato tutto da solo.- disse Ayato.

- Sei stato bravo.- disse Kayley

- A proposito io mi chiamo Ayato,.-

-Lei invece si chiama Kayley- aggiunse Laito

- Laito! Perché non lo hai fatto dire a lei?.- disse Ayato

Kayley li guardò e poi iniziò a ridere.

- Che c'è da ridere? Ti ha interrotta...- disse Ayato.

- Ahahahhaha non fa niente ahahahahha- disse Kayley e tutti e quattro alla fine iniziarono a ridere.

I quattro giocarono insieme per tutta la durata della festa, mangiarono la torta e poi ripresero a giocare fino a che gli ospiti non dovettero andar via visto che stava per sorgere il sole.

- Giocheremo di nuovo insieme vero?- disse Kayley mentre salutava i gemelli

- Certo! - disse Ayato

- La prossima volta però quando giocheremo a nascondino conterai tu.- disse Kanato riferendosi alla bambina.

- Ciao Kayley.- disse Laito dopodiché i tre andarono via con il padre e i fratelli.

-CIAO!!!!- gridò la principessina mentre i suoi nuovi amici andavano via.

 

 

- Ti sei divertita Kayley?- disse Ichigo

- Si tanto!- rispose la bambina sorridendo

- Bene, ne sono felice, buonanotte – disse Ichigo accarezzando la guancia della figlia.

- Buonanotte principessina- disse Kisshu avvicinandosi al letto della bambina e dandole un dolce bacio sulla fronte.

- Buonanotte- disse Kayley guardando i genitori.

 

 

Ecco qui!!!! Certo che dire buonanotte quando in realtà è giorno è un po' strano ma non per i nostri vampiri XD allora pensate che potrebbe continuare bene?? recensite per favore :-)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957