Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    11/11/2014    4 recensioni
317 parole post morte di Kieren dal punto di vista di Jem.
Enjoy :)
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jem Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici giorni.
Dodici giorni in punta di piedi.
Dodici giorni da quando aveva smesso il suo passo prepotente.
Dodici giorni da quando avevano trovato Kier.
Trovato...in quella maniera. In mezzo a tutto quel fango, a tutto quel sangue...
Avrebbe dovuto saperlo. Avrebbe dovuto accorgersene, porca puttana, era sua sorella! Avrebbe dovuto fermarlo...
Per sottolineare l'ironia del fatto, quando era successo si era appena tinta i capelli di nero. Era felice che i suoi genitori non l'avessero sentita dire "almeno sono in tono per il funerale" -se felice poteva essere, insomma.
D'altronde non si sarebbero accorti nemmeno se fosse morta anche lei lì nella sua stanza -neanche lei, in effetti. Come non si accorgevano del volume della sua musica martellante, che le impediva di ascoltare i suoi pensieri, come non si accorgevano del fatto che dopo anni aveva ricominciato a camminare in punta di piedi.
Era quello, lo scopo. E funzionava. E non ci sarebbe stato...nessun Kier a farla smettere, questa volta. Delle lacrime le salirono immediatamente agli occhi, nel pensarlo. Le ingoiò con fatica –non avrebbe avuto la forza per piangere, non ancora.
E si sentiva così… vuota, così terribilmente vuota, così inutile -come aveva fatto a non accorgersene, lei era , quando Kier aveva avuto la notizia, non avrebbe dovuto lasciare che si chiudesse…
Lo odiava. Camminare sulle punte era la sua rivincita. Lo odiava, era così furiosa con lui, e qui non potè fermare le calde lacrime che andavano a bagnare il cuscino, e non potè impedirsi di immaginare la sua stupida faccia buona, quella faccia che se n’era andata senza una cazzo di spiegazione, né di buttare per terra tutte quelle schifo di cose sulla sua scrivania, sulle mensole, sul comodino, e di piangere, piangere -in punta di piedi.
Si giurò che non avrebbe mai smesso, per quante canzoni avesse ascoltato.
Kieren se n’era andato, aveva scelto di andarsene, e non sarebbe mai tornato.


 
Angolino Me
Buongiorno, Redeemed <3
Non ho molto da dire, solo che avevo questo forte impulso di scrivere di Jem, uno dei miei personaggi preferiti, è il primo esperimento nel fandom, dunque siate pietosi…
Se avete domande o altro non esitate :) Chiaramente ogni parere è ben accetto, critiche incluse ^^
Grazie mille per essere arrivati fino a qui… alla prossima, spero :)
Un bacio;
Lil
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig