Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mapix    11/11/2014    0 recensioni
Due anime, una di fronte all'altra, due occhi che cercano il profondo nel viso che ammirano di fronte a loro, due vite che si perdono una dentro all' altra in un abisso senza fine. la vita uno spettacolo che ci prende e ci consuma dall'interno, lo spirito non si riconosce più, lo specchio non sa più chi gli sta di fronte, di fronte a questo spettacolo di creazione e annientamento di onde, l'unico modo per vivere è guardarsi all'interno, prendere la tristezza e la disperazione e lasciarla andare. Let it go..
CAPITOLO 2
le portava alla mente migliaia di attimi, secondi,minuti, mesi passati ad ammirarla insieme a lui. Già, proprio lui, è ovunque, non se ne va, è sempre presente, mi bacia, mi accarezza, mi.. NO! lui non si merita niente da me, nè le mie labbra, nè il mio cuore, niente di niente!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era di quelli che non lasciano spazio alle parole, quei silenzi che in realtà sono pieni di domande e che non accettano nient'altro che la risposta alle loro infinite domande, forse pensava questo Alex mentre stava coricato sul suo letto durante il pomeriggio, cercando di prestare attenzione alla televisione cercando di ignorare le infinite domande che gli poneva il suo silenzio, ycome se volesse evitare di cercare le risposte.
Il telefono aveva già squillato due volte, il display del cellulare si era illuminato dando una doppia angoscia al suo possessore: prima il nome di Alice si era impossessato dello schermo e dei pensieri di Alex, che rimase immobile ad ascoltare il suono della musica preimpostata come suoneria delle chiamate, in un'impossibilità di muovere le mani, anche solo per prendere il telefono, che squillò ininterrottamente finché alla fine non si decise a rispondere, con un senso di angoscia che teneva l'aria ferma, immobile nella stanza :
"Pronto"
"Alex, sono io, devo dirti una cosa import.."
impossibile ascoltare oltre, le dita avevano subito cercato il tasto di chiusura di chiamata, Alex aveva bisogno di non sentirsi un verme, una volta tanto nella vita.
"Scusami amore mio, non posso farti questo, è giusto così."
Alex non sapeva se urlare per la disperazione, rompendo la prima cosa che gli fosse capitata tra le mani, o concedersi alle lacrime, affogando nel pianto tutto il proprio dolore, nonostante cercasse di convincersi a stare tranquillo, ma il secondo squillo di quello sciagurato telefono gli aveva rovinato i piani, questa volta il display gli ricordava la causa di tutti i suoi problemi, croce e delizia del suo cuore, a tenergli presente di come il presente impatta sempre col passato : Iris.
"Ehi Alex, come va? Stasera ci vediamo,vero?"
"Ciao Iris, beh ora vediamo penso di..."
"Dai non farti desiderare e usciamo, ho voglia di vederti, non dirmi che non hai più voglia."
"No no tranquilla , stasera ci vediamo."
"Allora a stasera, non vedo l'ora."
Alex chiuse qui la conversazione, forse per non dover aggiungere altro o semplicemente perchè non c'era nient'altro da dire, Iris di sicuro era una ragazza che non aveva bisogno di presentazioni ,non per lui, non dopo il 14 novembre.
"Ancora il ricordo delle sue labbra era vivo nella sua mente, gli toglieva il pensiero e lo teneva tutto per sé, stasera doveva semplicemente strapparglielo definitivamente, insieme al suo cuore, come un soldato che, smarrita la via del suo accampamento, cerca di ricominciare da solo in un ambiente di guerra che aspetta soltanto un errore per metterlo di fronte alla morte, così era Alex, un cuore senza dimora che cercava disperatamente come tornare a vivere, tutto sarebbe finito stasera, il soldato sarebbe sopravvissuto alla battaglia o sarebbe stato ucciso."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mapix