Serie TV > Greek - La confraternita
Segui la storia  |       
Autore: varis    11/11/2014    0 recensioni
racconto incentrato su cappie e me.. spero vi piaccia è diverso dagli altri spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente vide l'ultima persona che voleva vedere, rusty! Lo vide dall'altra parte della strada e anche se erano molto lontani cappie riuscì lo stesso a riconoscere il suo vecchio amico, in quel momento gli passarono per la testa tutti i momenti passati insieme a lui, a suo fratello: tutte le bevute, il vulcano, lo stess per gli esami di fine anno, la partita di hockey, il birra pong. In quel momento era così preso da i suoi pensieri che non si accorse neanche che stava per scontrarsi con una ragazza e cosi l'incidente fu inevitabile! "ahi.." Disse la ragazza, cappi in quel momento si risvegliò da i suoi pensieri "scusa, non volevo ti sei fatta male?" "nono, tranquillo,tu? disse mentre si premeva una mano sulla testa "eh.. Neanche io, tu sicura tutto bene? Dai fammi vedere" e con le dita spostò delicatamente la mano della ragazza dalla testa e constatò che era tutto a posto  la ragazza gli disse "scusa ma ora devo andare,ciao" e gli fece un mezzo sorrisino e con passo veloce se ne andò.. Grazie a quella ragazza cappie riuscì a non pensare più per alcuni secondi a rusty, il giovane non c'è l'aveva con lui però vederlo gli faceva male era troppo presto.. Cosi si mise a correre a più non posso, mentre correva tentava di sfuggire non solo a rusty ma anche ai suoi problemi,al suo dolore, quando esanime si sedette contro un albero e fini con l'addormentarsi..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: varis