Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    12/11/2014    1 recensioni
Siamo a Londra, capitale inglese. Abby è una ragazza che lavora come guida alla National Gallery. La sua vita totalmente ordinaria si incrocia con quella del bellissimo attore Jonathan Rhys-Meyers.
Sarà possibile la storia d'amore tra un'attore di Hollywood e una ragazza comune?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia si svolge in Inghilterra, e più precisamente nella capitale, Londra.

Mi chiamo Abigail, ma chi mi conosce mi chiama Abby.

La mia vita è totalmente ordinaria: lavoro come guida alla National Gallery.

Una sera mi successe una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Ero andata al cinema per godermi una serata tranquilla; quando arrivai alla biglietteria, comprai il biglietto ed entrai in sala dopo aver acquistato una bottiglietta d'acqua al bar.

Una volta entrata in sala, mi sedetti in un posto in ultima fila, e aspettai che il film iniziasse.

Mentre stavo bevendo un sorso d'acqua, mi accorsi che un uomo si era seduto accanto a me.

Ci mancò poco, anzi pochissimo che l'acqua che avevo in bocca mi andasse di traverso: accanto a me c'era Jonathan Rhys-Meyers, attore, cantante e modello di origine irlandese che nella serie tv “The Tudors” interpretava il personaggio del re d'Inghilterra Enrico VIII Tudor.

Pensai che di persona era ancora più bello: quella sera indossava dei jeans con le scarpe da tennis, e sopra una maglia grigia con lo scollo a V e una felpa con la zip allacciata solo per metà.

La maglia era adrente; così metteva in risalto il suo fisico perfetto.

Lui mi guardò e mi sorrise: io feci la stessa cosa, poi voltai la testa e posai la bottiglietta dentro la borsa.

Il film iniziò: ogni tanto, con la coda dell'occhio, guardavo Jonathan per capire se il film gli stava piacendo; sembrava di si, dato che sorrideva (il film era una commedia).

Quando il film finì, presi la mi aborsa, mi alzai dal seggiolino e feci per andarmene, ma qualcuno mi posò una mano sul braccio.

Mi voltai, e mi trovai Jonathan accanto.

“Credo che questa sia tua. Deve essere scivolata fuori prima, durante il film.” disse Jonathan, porgendomi la bottiglietta d'acqua mezza piena.

“Grazie, non me ne ero nemmeno accorta.” risposi io, allungando la mano pre prenderla.

In quel momento le nostre dita si sfiorarono, e io ritrassi la mano.

“Sono cose che succedono. Io mi chiamo Jonathan.” disse Jonathan, porgendomi la mano.

“Abigail.” risposi io, stringendogli la mano.

“E' un bellissimo nome.” disse Jonathan lasciando andare la mia mano.

-Mai bello quanto te- pensai nella mia testa.

“Grazie. Scusa ma ora devo proprio andare. Buona notte.” risposi io.

“Buona notte.” disse Jonathan.

Così dicendo, mi allontanai da lui, uscì dal cinema e tornai a casa.

Abitavo in un appartamento vicino a Holland Park.

Una volta entrata in casa, indossai il pigiama e andai a letto.

Non riuscivo a credere di aver incontrato Jonathan Rhys-Meyers.

Con il suo viso ben fisso nella mente, mi addormentai.


TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89