Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |      
Autore: Jashatomo    13/11/2014    1 recensioni
Crash crash! Burn let it all burn!
Fece irruzione nella camera... Era tutto buio, così rimanemmo immobili.. E se avesse provato ad accendere la luce?
Genere: Erotico, Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"And I'm finally free! run away, run away I'll attack! " " Go change yourself!" Sudati,si, lo erano, erano stanchi avevano lasciato le loro anime in quella stanza. Lei, bellissima donna bionda sui venticinque lasciava cadere le sue ciocche di capelli su quel cuscino imbevuto di stanchezza ma anche di soddisfazione. Lui si girò sul fianco e la guardava con i suoi occhi penetranti color verde castano. "Sguardo ipnotizzante" -pensò lei.-"Io ancora non ci credo! " Lui, percependo la sua distrazione, le chiese con fare da casanova se volesse continuare a fare sesso.(Sì, gli piaceva essere diretto, lo rendeva un tantino più stronzo e desiderabile agli occhi delle donne.) Lei esitò un attimo anche perché era sfinita(e cavolo lui ci era andato pesante quella volta!) ma trovò risposta alla sua domanda in uno sguardo indagatore sul suo scultoreo fisico." sì. Voglio che lo facciamo. " Si lasciarano trasportare dall'enfasi del momento, erano due corpi così in sintonia che i loro movimenti sembravano essere dettati da una melodia rock che li trascinava giù negli inferi di Eros. Luoghi dove il tempo non esiste e l'istintività prende il sopravvento su tutto. Bum! Avevano aperto la porta e quel 6277 metallico brillava sotto la luce fioca dell'inizio del corridoio. Chi era?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: Jashatomo