Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    13/11/2014    0 recensioni
La sua esperienza in fatto di film horror le fece pensare, che la notte di Halloween rappresentava un concreto pericolo per una ragazza sola in casa. Emily si accorse che il rumore proveniva dalla finestra e dubitava fosse causato dalla lieve pioggia scrosciante.
Vide distintamente una mano, calzata da un guanto scuro, posarsi sul lato della finestra cercando di aprirla.
Adam piegò la testa in una posizione degna di un predatore intento a studiare la sua vittima.
Poi, con sorpresa di Emily, posò le labbra sul collo della ragazza, lambendolo delicatamente.
Emily sussultò, mentre il ragazzo si faceva strada sul suo collo muovendo la bocca in una lenta carezza.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Adam..." disse Emily in un sussurro arrancato, scostandosi appena.
Il ragazzo parve non sentirla, unendo nuovamente le loro labbra se possibile con ancora più urgenza.
"Adam" ripeté la ragazza facendo leva sulle braccia, allontanandolo per riuscire a pensare.
Adam la scrutò, gli occhi lucidi di emozione.
"Che.. che significa?" mormorò Emily, cercando di ragionare, cercando di non pensare alla bocca di lui a un centimetro dalla sua.
Il ragazzo scosse lievemente la testa, prendendole il viso tra le mani.
"Non dirmi che non l'hai capito"
Emily sostenne il suo sguardo, il cuore in subbuglio.
"Io... io non... come.."
Adam si allontanò poco da lei, lanciandole uno sguardo truce.
"Scommetto che sta per arrivare la parte in cui mi dici che siamo solo amici" mormorò, scuotendo la testa con vigore,
gli occhi terribilmente lucidi.
Emily non sapeva cosa dire. Era troppo confusa per pensare razionalmente a quello che era successo.
"No.. Io... io.." si bloccò, senza sapere come continuare.
Adam sorrise, un sorriso amaro.
"Sapevo che sarebbe andata così. Nega pure quello che senti, ma io sono stanco di farlo! Non me ne starò qui a sentirti dire
quanto tutto questo sia sbagliato, quanto questo rovinerebbe tutto!"
Si girò, dandole le spalle.
"Buonanotte Emily, spero diano un bel film sui vampiri a canale 2!"
Emily lo guardò, impotente.
Cosa voleva che dicesse?
Era stato lui a cominciare quel gioco, era stato lui a baciarla come se ne dipendesse della sua vita.
Continuò a guardarlo, sentendo le lacrime rigarle il volto.
"Aspetta" sussurrò lasciandosi sfuggire un singhiozzo.
Adam scosse la testa, facendosi sempre più vicino alla finestra, più vicino a separarsi da lei.
"Aspetta! Ti prego.." continuò Emily staccandosi dalla parete e arrancando verso di lui.
Adam esitò, voltandosi verso di lei, sorpreso.
In un attimo le prese il viso tra le mani, sussurrando "No. Non piangere, ti scongiuro. Sono un idiota, dimentica quello che ho detto, quello che ho fatto"
Emily scosse la testa, ormai in preda ai singhiozzi.
"Non posso" sussurrò fronteggiando Adam con lo sguardo. "Non... non posso dimenticare, non voglio dimenticare"
Il ragazzo continuò a guardarla, gli occhi ridotti a due fessure.
"Ma.. ma sono così.. così confusa Adam! Non riesco a... a capire cosa... cosa ti sia preso!"
Adam le accarezzò piano una guancia. "Lo so, sono uno stupido. Volevo... volevo farti capire quello che.. quello che provo.
Ma ho scelto il modo sbagliato, ti chiedo scusa"
Quando Emily non rispose, il ragazzo continuò a parlare. "E' solo che.. non riuscivo più a starmene qui, a fare finta di nulla,
desiderando solo di poterti toccare. Ho.. ho iniziato scherzando, volevo solo sfiorarti il collo e... accidenti, sei così bella Emily"
La ragazza deglutì, la gola incredibilmente secca.
"E se.. se tu non provi le stesse cose possiamo far finta che niente sia accaduto, possiamo fingere
di essere ancora bambini... quando nessun sentimento poteva scalfirci"
Emily non riusciva a proferire parola, Adam era troppo deciso e assolutamente troppo vicino.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort