Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |      
Autore: Vale Negri    13/11/2014    1 recensioni
Un giorno Charlotte si reca a casa del nonno e trova un libro senza titolo e la copertina rosso sangue, una sera, dopo essersi trasferita all'Accademia delle Arti Magiche, alla capitale, decide di iniziare a leggere quello strano libro, trovato a casa del nonno. Ma appena legge la prima frase di quel libro sviene e... appena apre gli occhi, urla, urla con tutta la sua voce.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.

Nel 2015 il pianeta di Althophia, raggiunse il suo massimo splendore, grazie al governo imposto dal Clan Hornet, ma per capire meglio la storia di questo pianeta, facciamo un passo indietro, a circa mille anni fa.
 Althophia, ai quei tempi,  veniva governata da tutti i membri più importanti di ogni Clan, ma sfortunatamente, questa politica cadde quando il clan Shield sfidò il clan più importante: Hornet.
Da lì iniziò una guerra, la Guerra dei Sette Clan, tra gli alleati della famiglia Hornet contro famiglia Shield, la guerra terminò con la vittoria della famiglia Hornet e di tutti i suoi alleati, e , per evitare una seconda guerra salì al potere e iniziò a comandare sul mondo.
Altophia è un pianeta, che originariamente si chiamava Arret, ma , dopo la scoperta dell'utilizzo del proprio mana interiore prese il nome di colei che scoprì questa grande innovazione :"Althophia".
La capitale di questo mondo è Malmy, che risplende giorno per giorno sempre più ricca e bella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Vale Negri