Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |      
Autore: hanajima    27/01/2005    2 recensioni
un sentimento inaudito, improvviso, percepito. lei sta male, non la può raggiungere. impotenza.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: sono Hanajima e questa fic l’ho fatta tempo fa in un periodo in cui stavo male, poi leggendola ora mi sono accorta che s

NOTE: sono Hanajima e questa fic l’ho fatta tempo fa in un periodo in cui stavo male, poi leggendola ora mi sono accorta che sarebbe potuta essere adattata a Furba…dalla parte di Hana verso Toru in un ipotetico non molto chiaro nemmeno a me finale(o quasi finale) in cui di sicuro le cose precipiteranno e lei da sola soffrirà tantissimo….so che ad un certo punto tutto si perde e ogni cosa va male e tutti sembrano lasciarla, lei starà molto male…e Hanajima nel momento lo sentirà(ho immaginato che l’avrebbe sentito) e così questo è la sua parte…l’ho adattata ad allora, non ho pretese di aver azzeccato gli avvenimenti giusti ma facciamo che sia così. È molto corta, eh? la protagonista indiretta è Toru ma la diretta è Hanajima. sono spoiler nel senso che sono nozioni generali sulla fine circa del manga ma nulla di preciso.

SENZA NOME

 

Vuoto dentro di me. Ma perchè deve esistere tutto questo? Una dilaniazione tale da distruggerti l'animo. Uscendo da scuola non puoi ricevere una telefonata che ti dice che si sono persi.....che la cosa più importante per la persona che conta di più al mondo non ci saranno più...perchè sono spariti dopo averle fatto di tutto. Dio, mi domando, perchè a lei? Che colpa ne aveva? Non è possibile una cosa del genere. Non lo è. Impotenza. È questo che sono io . impotente. Lontano da lei. Sola. Senza nessuno. Non posso far nulla. Solo soffrire così sapendo quel che sta succedendo là. Solitudine....la solitudine a confronto è gioia. Ma come si chiama questo sentimento? Il dolore è una piccolezza rispetto a tutto ciò. Cosa ha fatto ancora per dover sopportare tutto quello che ha passato in silenzio senza dirci nulla? Cosa ha fatto? Non ha fatto nulla. E mi domando anche perchè io ho una vita così felice e perfetta con persone che ora mi amano e  lei ancora una volta soffre lontano da noi. Una famiglia che non ha piùe, una vita che sembrava restituirle la felicità è andata a rotoli. Ed io che posso prevedere certe cose e compiere altre che nessuno può fare, ora a questo punto non posso far nulla per lei per alleviare il suo dolore. Io sono lontana attualmente e lei è ora che sta male. Non doveva andare così dannazione! Perchè? Perchè? Mi sento male. Voglio andare là e abbracciarla. Solo per farle capire che le voglio bene e che ci sono, non mi dimentico di lei. Ma soprattutto per aiutarla a piangere perchè è l'unica cosa che posso fare. Che so fare ora finalmente. Ma non posso perchè là c'è troppo casino, c'è di tutto intorno a lei tranne qualcuno che stia in silenzio a piangere con lei. Perchè devono dare delle mazzate del genere a lei, a loro? Cosa ha fatto di male? Non doveva andare così. Non doveva. La mia vita ormai va bene ed è circa perfetta, la sua va sempre peggio, io non capisco che è successo, perchè deve accaderle tutto questo  ed io nn posso far nulla. Io veramente non ho più risposte come prima....non so più che dire, che fare, pensare...se la smettessero di renderla infelice tutti ‘loro’.... Cosa  ne sarà di lei? Ho paura per quel che accadrà da ora in poi. Ho paura. Smettetela di badare a me, aiutare me, e dare ogni fortuna e felicità a me, non mi interessa nulla....aiutate lei...aiutatela vi prego chiunque di buono mi ascolti l’aiuti a tornare a galla, a tornare quella di sempre. A continuare a vivere....e che noi non ci allontaniamo...vi prego aiutatela, se solo potessi essere là, se solo potessi. Che qualcuno si decida ad assisterla perchè io non posso da qua. Che qualcuno lo faccia.

 

FINE

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: hanajima