Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    26/10/2008    5 recensioni
Leggendo l'inzio di questa storia penserete ''Ma è davvero una DouxWata o sono capitato nella Fanfiction sbagliata??'' no, amici, questa è proprio una DoumekixWatanuki! Doumeki beccherà Watanuki in una situazione fraintendibile, e toccherà proprio a quest'ultimo provare a mettere a posto le cose...perchè l'arciere è molto, molto, molto arrabbiato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Himawari Kunogi , Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete che solitamente passano anni prima che la sottoscritta posti un capitolo? Invece sembra che scrivere in prima persona mi faccia andare avanti senza pensare minimamente a cosa sto scrivendo…e a proposito, all’inizio non mi ero accorta di aver scritto in prima persona! Però adesso basta dilungarsi, per prima cosa rispondiamo alle recensioni!*__*

 

Vahly: già, non ci sono fanfiction in prima persona su di loro! Anche se io non mi ero resa conto che questa era in prima persona!! Devo essere davvero distratta!ç__ç Dici che trovi carina l’idea? Mi fa piacere!^__^ E si, spero che Watanuki si renda conto che ha ben poco di cui essere felice!V__V’’’ Grazie mille della recensione, mi ha fatto molto piacere! Spero ti piaccia anche questo capitolo!

KawaiiSai: Un incubo! Ç__ç sul serio! Se succedesse veramente lo ammazzerei Watanuki!!! Emh, si, davvero ti è piaciuto come ho interpretato Watanuki?^^’’’ Grazie!!! Anche della recensione, grazie! Un’ultima cosa, anche a me è dispiaciuto tanto per Doumeki!!!T__T

 

Ed eccoci qua! Come inizio direi che due recensioni non sono niente male!^__^ quindi felicemente passo al nuovo capitolo!

 

 

Adesso però davvero non so che pesci pigliare.

Doumeki non mi ha rivolto la parola, neanche quando ci siamo incrociati nei corridoi della scuola, e ha mandato un suo compagno di classe a dirmi che non avrebbe pranzato con me e Himawari-chan.

Himawari-chan, fra l’altro, si è comportata come al solito, come se ieri non fosse successo niente. Beh, in effetti, quel bacio è stato un errore però speravo che…si…insomma…

-Watanuki-kun come mai Doumeki-kun non pranza con noi?- la sento domandare, interrompendo i miei pensieri.

-Credo che Doumeki…- percepisco la mia voce incrinarsi leggermente nel pronunciare il nome, e, giuro, è una cosa che non mi era mai successa, almeno non nel pronunciare quel nome. Cerco di ricompormi e riprendo -Doumeki aveva da fare in classe, credo.-

Lei sembra accettare la risposta con una grande tranquillità e poco dopo mi saluta.

La guardo andare via distrattamente, rimproverandomi per non aver provato tanta gioia per il Bento appena condiviso. Il problema è che mi sento molto strano, forse sto prendendo il raffreddore, o forse è l’autunno, oppure sono gli occhi di Doumeki che tormentano i miei pensier…

NO!!! Ma che vado a pensare?! Come potrebbero tormentarmi gli occhi Doumeki?! Solo perché per una volta l’ho visto fare un’espressione inconsueta questo non significa che…

Ecco, e mentre scendo, ho una faccia che deve sembrare quella di un tonno appena messo sott’olio. Devo avere un aspetto orribile, ma come ho detto, non sono sicuro di sentirmi bene.

E indovinate? Chi trovo nel corridoio, fermo a parlare davanti ad un’aula?

Cerco di passare ignorando quello stupido di un’arciere, ma non resisto, e proprio mentre gli sono accanto gli lancio un’occhiata.

Mi ignora.

Mi lascia passare come se non esistessi, o come se non mi avesse mai visto in vita sua, come se non fossi io quello che tormenta sempre chiedendogli di preparargli il cestino del pranzo. Mi ignora, del tutto, riservandomi la stessa attenzione che in genere chiunque può riservare ad un bruco sull’erba: in effetti mi sento tanto un insignificante bruco in questo momento!

Distolgo subito lo sguardo, senza fare nemmeno in tempo a notare chi era il suo interlocutore. Tanto, che diavolo mi importava? Solo, sentivo uno sgradevole bruciore nella gola.

Mi rifiutavo di credere che fossero lacrime represse. Sicuramente stavo prendevo un’influenza con contorno di mal di gola, ecco.

Scesi le scale senza neanche vedere dove andavo, come in trance. Giunto in giardino mi guardai intorno con aria assorta finché un ragazzo mi si fece incontro e mi ricordò gentilmente che toccava a me il turno di pulizie, oggi.

Era lo stesso ragazzo che mi aveva comunicato il messaggio di Doumeki di quella mattina.

Mentre annuivo e lui si allontanava mi chiesi come mai fosse sempre lui il latore di così spiacevoli notizie.

 

 

Fine capitolo!ç__ç Nel prossimo capitolo…riuscirò a mettere ancora di più nei casini Watanuki? Riuscirà a farsi perdonare da Doumeki? O succederà qualcosa di ancora più imprevisto? Tutto questo…nel prossimo capitolo!! Mi dispiace per Watanuki, poverino, se lo merita…emh, no, volevo dire…Volevo dire: mi raccomando, recensite!!!^0^/  Un grosso saluto a tutti voi!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki