Film > Kiss Kiss Bang Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    26/10/2008    5 recensioni
Ok, adesso basta.
Quando per la ventisettesima volta la punta delle dita di Perry scivola per tutta la lunghezza delle mie labbra in una ruvida carezza per poi tapparmi la bocca con il palmo della mano soltanto alla fine, la domanda mi sorge spontanea!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Movie: Kiss Kiss Bang Bang
Titolo: Shut your mouth

Rating: PG-13

Characters: Harry Lockhart, 'Gay' Perry Van Shrike
Pairing:
Accenni alla PerryxHarry
(oneside)

Note: Ormai sono diventata un'accanita fan di Robert Downey Jr. (ok, in realtà lo ero da un pezzo, ma ora più di prima XD) e ho iniziato a guardarmi tutta la sua filmografia, ieri è stato il turno di Kiss Kiss Bang Bang che non avevo mai visto e che ho trovato troppo fiQuo, tanto più che ho subito avuto la folle voglia di scriverci su qualcosa v_v. Inutile dire che con un personaggio che viene chiamato Gay Perry il mio istinto di adepta dello yaoi e folle slasherista si è dato alla pazza gioia ed ha iniziato a macchinare fic su fic che un giorno, si spera, scriverò.

Riferimenti: La storia "di quella cosa del toccarsi il naso" e del bacio sono entrambe riferite a due scene del film.


.Shut your mouth.

L'avevo notato da parecchio tempo ormai, lo ammetto.
La prima volta passò inosservato.
Tendo a parlare troppo ed a sproposito, o almeno questo è quello che leggo sulle espressioni della gente che finge di ascoltarmi, per questo non ci feci caso.
Pensai fosse un riflesso istintivo.
Un modo tutto gay per obbligarmi a tacere.
Ok, aspettate, detta così è fraintendibile! Ehy tu, guarda che è inutile che storci il naso a quel modo tanto non hai capito un cazzo e sì, sto parlando proprio con te lì davanti!
Io mi riferivo alla sua mano, la mano!
Passi la prima volta.
Passi anche la seconda.
Ma, per la miseria!, quella fu la ventisettesima volta in cui le sue dita premettero alle mie labbra, per poi scivolare in una ruvida carezza che ebbe termine con il suo palmo sotto al naso.
Ora ditemi voi, ma c'è bisogno di fare tutte 'ste manovre?
Ecco perché, una volta che la mia bocca tornò libera, dopo i soliti tre minuti e quindici secondi -sì, li conto tutte volte, è importante essere precisi nel lavoro di detective... e poi dovrò pur tenermi occupato in qualche modo mentre non posso dare sfogo ai miei sproloqui!- ricercai il suo sguardo.
"Perry, devo proprio dirtelo."
Lui aveva già alzato il pugno.
La chiamava precauzione, perché a prescindere da qualsiasi cosa avessi detto, sapeva che sarebbe stata una puttanata.
"Questa è la cosa più gay che tu abbia mai fatto." anche più di quella cosa del toccarsi il naso quando pronunciamo la stessa parola contemporaneamente "Perché cazzo non mi tappi la bocca direttamente con il palmo invece di passarci sempre prima la punta delle dita?"
Immagino che avrei dovuto aspettarmi una risposta come quella che mi diede.
"Mi piace la tua bocca e tappartela con la mia mi pareva troppo eccessivo."
"La sola idea mi ripugna, quindi grazie per averlo evitato, è importante per me sapere che la nostra amicizia può andare avanti senza essere intaccata dal tuo lato oscuro."
"Cosa vuoi che me ne freghi della nostra amicizia? L'unico motivo per cui evito è che l'ultima volta che ti ho baciato ho rischiato che mi mordessi la lingua per lo spavento, idiota!"

Per il mio bene e la mia incolumità mi convinsi che fosse il suo modo per dirmi "Prego", ma da allora mi sono ripromesso di parlare un po' meno e pensare un po' di più!


.THE END.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kiss Kiss Bang Bang / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma