Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    15/11/2014    1 recensioni
Skye ha abbandonato la scuola molto prima del diploma e Jemma è inglese, in Inghilterra non si fanno i balli.
Questa è la storia di come Skye e Jemma riuscirono a convincere Coulson e crearono il primo Gran ballo dello SHIELD.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sei ufficialmente invitato al Gran Ballo dello SHIELD. 
è richiesto l'abito elegante 



1
Skyeward's room

 

Da Skye : HO TROVATO IL VESTITO PERFETTO!!!

 

Da Jemma : Io sono in assoluta confusione!

Tutti i vestiti che ho sembrano così inappropriati :(

 

Da Bobbi : Ricordatemi ancora perchè sono

vostra amica e perchè devo venire a questo stupito ballo

 

Da Skye : Andiamo Bobbi, lo sappiamo tutti che non vedi l'ora.

 

Grant Ward era l'unico uomo che riusciva a prepararsi in meno di due minuti. Doccia, Barba, vestito. Non era così difficile.

 

Skye, invece, era in bagno ormai da un'ora.

 

Ancora non sapeva come lei e Jemma ci fossero riuscite, ma il Direttore Coulson sarebbe passato alla storia per essere stato il primo a istituire il “Gran ballo dello SHIELD”

 

Gli agenti Skye e Grant Ward sono cordialmente invitati al

 

Gran ballo dello SHIELD

 

Aperto a tutti gli agenti della nostra agenzia, si terrà all'Hub in nata 13-11-16 alle

ore 21,00. è richiesto l'abito elegante. “ recitava il loro invito.

 

 

E ora, Grant era ormai pronto in piedi al centro della stanza, mentre osservava orgoglioso il nodo della sua cravatta viola.

 

“Quanto ti vuole ancora?” chiese a Skye.

“Non mettermi fretta” disse Skye “Una signora ha bisogno di tempo per farsi bella”

“Tu per me sei sempre bella” disse Grant con un lieve sorriso “Anche al mattino appena sveglia”

“La tua dolcezza non mi farà andare più veloce, Grant Douglas, ma lo apprezzo molto” disse Skye.

“Puoi spiegarmi ancora come sei riuscita a convincere Coulson?” chiese Grant.

 

Era tornato come membro attivo del team quasi cinque anni ormai e sin dal giorno in cui Skye gli aveva detto “Sei un bastardo ma non posso smettere di amarti” la vita di Grant era diventata come un sogno dal quale non voleva svegliarsi.

 

Nonostante tutto, quella piccola ragazza riusciva ancora a sorprenderlo.

 

“Oh, è semplice” disse Skye “Mi è bastato sfoderare i miei infallibili occhioni da cucciolo e dire che, avendo abbandonato la scuola prima del diploma, non ho mai partecipato a un vero ballo scolastico. Poi Jemma mi ha dato una mano dicendo che in Inghilterra non fanno queste cose e che, essendo entrata in accademia quando non aveva ancora compiuto 15 anni, non ha mai partecipato a un vero ballo neanche lei.”

 

“Ma in accademia c'era il ballo annuale” disse Grant confuso “Ricordo bene di esserci andato con qualche ragazza”

“E chi sarebbero queste ragazze?” chiese Skye “Sai che ti dico, non mi interessa e non voglio saperlo. Comunque è esattamente quello che gli ha detto A.C e lei ha risposto che non era abbastanza popolare per essere invitata da qualcuno e che quando ha conosciuto Fitz, lui non era decisamente il tipo da ballo scolastico”

“Ho pena per lui” disse Grant con una risata, mettendosi la giacca scura del completo.

 

Sulle prime era scettico all'idea di lasciare che Skye li comprasse un vestito per l'occasione.

 

Indossi sempre i soliti completi scuri terribilmente noiosi, lascia che ti compri qualcosa di diverso” gli aveva detto Skye.

 

Il completo era composto da camicia bianca, cravatta viola, giacca scura e pantaloni grigio chiaro. Non si sarebbe mai immaginato che un accostamento così diverso di colori potesse stargli bene.

 

Il vestito di Skye era invece ancora avvolto nel mistero. Grant poteva giurare di aver visto un grosso pacco sul loro letto qualche giorno prima, ma Skye lo aveva nascosto dicendo che voleva fargli una sorpresa.

 

“Come ti sta il vestito?” chiese Skye, la voce parzialmente disturbata dal rumore del fon acceso.

“è perfetto” disse Grant “E devo darti ragione, non penso di aver mai indossato qualcosa di simile”

“Te l'avevo detto” disse Skye.

“E quando posso vedere il tuo di vestito?”

“Ancora cinque minuti cowboy, non avere fretta”

“Ma sei lì dentro da più di un'ora” disse Grant “Arriveremo tardi”

“Eccomi” disse Skye esasperata “Sono qui”

 

Grant rimase senza parole.

 

Skye indossava un semplice vestito color crema con una gonna a ruota che finiva appena sopra le sue ginocchia. La parte davanti del vestito era molto semplice, impreziosita solo dal ciondolo a forma di cuore che le aveva regalato per il loro primo anniversario, mentre sul retro vi era una profonda scollatura coperta da uno strato di pizzo bianco molto sexy.

“Allora? Perchè non dici niente?” chiese nervosa Skye “Non ti piace?”

“Sei da togliere il fiato amore” disse Grant, catturando le sue labbra in un tenero bacio.

 

“Ora il mio rossetto è rovinato” sussurrò Skye contro le sue labbra.

“è ancora perfetto” disse Grant.

“Andiamo” disse Skye prendendolo per mano “Magari saremo re e reginetta del ballo”

 

Grant rise divertito e si trattenne dal dire che non erano al liceo e che quindi non ci sarebbe stato nessun re o reginetta del ballo. Skye sarebbe diventata qualcosa di molto di più quella sera, ma non voleva di certo rovinargli la sorpresa.

 

 

 

 

 

 

 

Agent Soho Doll Corner :

 

Ecco un'altra mini long.

 

Ho già previsto di non andare oltre i cinque capitoli.

 

Nei prossimi capitoli vedremo che cosa succede dai FitzSimmons, dagli Huntingbird e dai Philinda, per poi andare al ballo vero a proprio.

 

Non lo so, mi sembrava un idea carina. (e un ottima scusa per mettere i nostri ragazzi in completo)

 

per quel che riguarda il vestito di Grant mi sono ispirata a una delle foto dell'ultimo servizio fotografico di Brett, mentre per quello di Skye me lo sono completamente inventato.

 

Che sorpresa avrà in mente il nostro Ward?

 

Un bacio

 

-jess

 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll