Videogiochi > Kirby
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain_Dragon    15/11/2014    1 recensioni
Galacta knight.
Prima dentro un cristallo,
dopo trascinato in una lotta,
adesso sperduto tra le sue memorie...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Evil's thoughts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...
buio
...
nulla
...
silenzio
...
una battaglia.

E' tutto ciò che ricordo, da quando quel cavaliere blu mi ha liberato e successivamente sfidato.
Ricordo solo che prima di ciò ero ancora dentro quello stupido cristallo rosa e piangevo la mia solitudine.
Non sapevo chi mi sarei trovato davanti, e sinceramente non me ne importava. Sapevo però che sarei stato grato al mio liberatore per la vita.
Adesso mi vorrei rimangiare quelle parole.
E' incredibile come un semplice guerriero possa avermi sconfitto così, io che di battaglie ne avevo vinte così tante...

Adesso sto precipitando nel vuoto, trasportato via dai miei stessi pensieri, con le ali insanguinate e la spada rotta.
Il destino che è toccato a tutti i miei sfidanti adesso colpisce anche me, e pensare che perdere era l'ultima cosa che volevo.
Tutti vogliono sfidarmi, ma questo perchè? Non pensano che io potrei non volerlo?
Bene, adesso sono stato sconfitto, contenti? Uno di voi finalmente mi ha battuto, adesso vi va bene?
Mi lascerete in pace adesso che sono in fin di vita?
...
E' questo che desidero, mentre cerco di scorgere un pianeta su cui atterrare.
Volevano tutti combattere contro di me perchè ero il più forte guerriero della galassia ignorando completamente il resto.
Continuo a guardare il mio braccio che prima ha rischiato di essere trafitto da quella spada dorata, mentre una lacrima riesce a uscire e bagnare la mia maschera tutta graffiata.
...
Perchè?
Perchè mi fate questo?
...
Sono solo un piccolo combattente che è riuscito a sconfiggere un'orda di avversari.
Sono solo colui che è riuscito a guadagnarsi il titolo ambito da tutti.
Sono solo un essere che è rimasto per anni imprigionato dentro una pietra sfavillante.
...
E adesso...

Sono solo un guerriero dimenticato.







Angolo di mysterydoragon

Ciao ragazzi! Vi sono mancata? Che ne dite di questa fic?
Essa parla di Galacta knight (credo che lo conosciate), quando aveva appena finito di lottare contro Meta Knight in Kirby Super Star Ultra, nel minigioco Cavaliere Nero Ultra.
Non ho altro da dirvi
Tutti: e meno male.
Io: >:( Ehm, Meta Knight mi presti un momento la tua spada che devo fare una cosa?
Tutti: se ne scappano.

Spero che questo obrobrio che ho inserito in questa categoria non vi abbia annoiato troppo.

un bacione
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: Captain_Dragon