Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: uffauffauffa    16/11/2014    2 recensioni
Anche questa drabble è tratta da un fatto realmente accaduto. E' divertente, ma quando l'ho sentita ho provato anche un po' di tenerezza per la coppia protagonista.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane coppia di novelli sposi parte per il viaggio di nozze. La meta? la città vicina al paese. Sono entrambi contadini, non sanno leggere e scrivere e l'unica cosa che hanno sempre e solo mangiato è la pasta con i fagioli. Come dono di nozze ricevono un po' di soldi dai parenti e con questi decidono di andare in un ristorante. Entrano e il cameriere porta loro il menù. Questi poverini non sanno come fare e si trovano anche un po' a disagio. Lo sposo allora punta il dito e sceglie una pietanza a caso.

Il cameriere ritorna con due piatti di pasta e fagioli.

Loro rimangono un po' male perché speravano di mangiare qualcosa di diverso. Vicino al loro tavolo c'è un signore robusto che sta divorando una bella frittura di pesce e alla coppia fa voglia quel piatto. L'uomo dice al cameriere di volere il bis e i novelli sposi credono che il piatto si chiami così.

"Bis."

E il cameriere riporta la pasta e fagioli sul tavolo dei due.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa