Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NayaRiveraDorsey    16/11/2014    0 recensioni
E se una fan di Glee andasse in vacanza a Los Angeles e visitando la città trovasse una coda lunghissima di persone e presa dalla curiosità si avvicinasse?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavano per le strade di Los Angeles affascinate da tutto ciò che le circondava.
 
 
"Ehy S che sono tutte quelle persone laggiù?" Chiede Annalisa alla sua migliore amica.
 
 
"O mio dio, o cazzo, non svenire per favore" Risponde Sara.
 
 
"Ma che cazz" Le parole le muoiono in bocca quando avvicinandosi vede il cartello.
 
 
"Dai andiamo a fare la fila" Sara la trascina in fila.
 
 
"Perché dovrei fare la fila?" Chiede Annalisa.
 
 
"Tu farai il provino per glee" 
 
 
 
"Io che non so ne ballare, ne cantare? A malapena so mettere un piede davanti all'altro quando cammino" Dice Annalisa Ovvia.
 
 
 
"Nali leggi cosa c'è scritto, cercano una persona che interpreti un'atleta della squadra di basket e che sia lesbica dichiarata, è perfetto" dice Sara.
 
 
 
"Io non voglio interpretare il ruolo della lesbica, non voglio baciare le ragazze, e poi guarda quante persone davanti a noi" 
 
 
 
"Ascoltami e connetti gli ultimi due neuroni rimasti a forza di fumarti le canne. Chi è l'unica lesbica dichiarata del McKinley?" Chiede Sara con un sorrisetto. 
 
 
 
"Santana" risponde Annalisa con un sorriso da ebete.
 
 
 
"E chi dovrà probabilmente baciare la ragazza che verrà presa come attrice?" 
 
 
 
"Sant.. Ok farò il provino" risponde Annalisa realizzando. 
 
 
 
"Felice di vedere che hai ancora due neuroni funzionanti in quel cervello da gallina" dice Sara prendendola in giro.
 
Dopo più di tre ore di fila arriva il turno di Annalisa.
 
 
 
"Salve" dice entrando.
 
 
 
"Ciao, come ti chiami?" Chiede Ryan.
 
 
 
"Annalisa"
 
 
 
"Ok Annalisa, ti spiego velocemente la situazione. Il personaggio si chiama Andrea, è una ragazza che gioca a basket ed è lesbica. Questa ragazza ha problemi di autostima ed è presa di mira dai bulli. Preferiremmo una ragazza che sappia almeno palleggiare così quando dovremo girare sarà più facile. Credi di saper interpretare la parte?"
 
 
 
"Certo, se vi può interessare io gioco già a basket di mio" risponde Annalisa.
 
 
 
"Meglio ancora, queste sono le tue battute. Hai un minuto per entrare nella parte" dopo un po' Annalisa comincia a recitare per poi destreggiarsi un po' con la palla.
 
 
 
"Ok, posso chiederti quanti anni hai?"
 
 
 
"18" 
 
 
 
"E di dove sei?"
 
 
 
"Vengo dal nord Italia" risponde educatamente Annalisa.
 
 
 
"Wow è perfetto, abbiamo già una latina che parla la sua lingua madre, sarebbe bello avere un'italiana nella serie. Ce l'ho, Andrea si è appena trasferita con la famiglia a Lima e subito, il primo giorno rifiuta le avance di Puckerman perché lesbica"   
Dice Ryan immaginando la scena.
 
 
 
"Bello, mi piace" sorride Annalisa.
 
 
 
"La parte è tua" dice Ryan sorridendo.
 
 
 
"Aspetta, che cosa?"
 
 
 
"Sei l'unica che sa fare freestyle con il pallone, e mi hai dato questa geniale idea. Dunque le parte è tua" Annalisa sgrana gli occhi sorpresa.
 
 
 
"Wow, è così surreale" 
 
 
 
"Domani c'è la cena con tutto il cast, lasciami solo i tuoi dati e il recapito telefonico. Ti chiamerò più tardi per i dettagli" dice Ryan porgendole un foglio.
 
 
 
"Ok solo una cosa, sono in vacanza con la mia migliore amica dunque mi chiedevo se potevo portarla con me" dice Annalisa finendo di compilare il foglio.
 
 
 
"Certo che si, ci vediamo domani sera" Annalisa sorride e saluta, per poi uscire e andare da Sara. 
 
 
 
"Allora?" Chiede Sara impaziente.
 
 
 
"Mi hanno preso" Risponde ancora sotto shock.
 
 
 
"COSAA?" Chiede Sara urlando.
 
 
 
"Mi hanno preso, sono il nuovo personaggio" Sara urla e si mette a saltellare come una deficiente, Annalisa d'altra parte fa la stessa cosa con le lacrime agli occhi.
"Domani abbiamo la cena con il cast"
 
 
 
"Io incontrerò Kevin, IO INCONTRERÓ KEVIN CAZZO" Urla Sara, fortunatamente in italiano così nessuno le capisce.
 
 
 
"E io incontrerò l'amore della mia vita" dice Annalisa passando i polpastrelli sul suo tatuaggio.
 
 
 
"Dobbiamo fare shopping per domani sera, o mio dio, dobbiamo essere perfette" dice Sara trascinando Annalisa con lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NayaRiveraDorsey