Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    17/11/2014    1 recensioni
Avete visto la puntata 205 di Fairy tail (Il faro della ribellione)??? Se non lo avete fatto prima di leggere questa storia vi consiglio di farlo se no per gli altri vi dirò che ho provato a scrivere i sentimenti che Lucy ha provato in quel momento quando i suoi spiriti l’ hanno attaccata……beh buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, Aries, Cancer, Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 So che giocheremo ancora come prima:
Io ho poche chiavi dello zodiaco, solo due mentre Lucy ne ha 10, non sono invidiosa di lei nè gelosa perchè l' importante per me è il rapporto tra una maga e il suo spirito, io sono sempre andata d' accordo con i miei spiriti.
Almeno cos' è sttao finora, vorrei che tutto tornasse come prima perchè mi mancate.
Libra mi manca il tuo silenzio e la tua forza che mi ha sempre difeso e voi Pisces mi mancano il vostro umorismo e il vostro lavoro di squadra che mi ha semore salvato la vita.
Mi commuovo a pensare a quando vi ho incontrato e quando abbiamo combattuto per la prima volta insieme.
Pioveva il giorno che ti ho incontrato Libra, eri sul prato che perdevi sangue, io subito non avevo capito che eri uno spirito stellare quindi ti ho soccorso e poi si è instaurata una lunga amicizia e dopo che ho scoperto il tuo segreto sei diventato il mio spirito.
Pisces che mi è stato donato da mia nonna che era una grande maga degli spiriti stellari di Saberthoot  e gli ho promesso che ti avrei protetto ed e così che ho fatto finora e così farò quando riusciremo a portarvi a casa.
Io, Lucy e i nostri amici faremo di tutto per riberlarvi e tornare a sorridere come prima tutti insieme. Ne sono sicura!
La vostra Yukino!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry