Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie91    27/10/2008    5 recensioni
Come aveva ottenuto il posto da primario? Nessuno lo sapeva! Come lo manteneva? Nessuno lo sapeva! Come faceva ad avere così tanti anni e non essere ancora morto? Ma lo sanno tutti! Fregava il cuore ai pazienti!!
Cosa succederebbe se Kakuzu fosse il primario di una prestigiosa clinica? Una one-shot tutta da ridere.. o almeno spero!! E spero anche che vi piaccia!! Fatemi sapere!! Aspetto le vostre recensioni!! Hugs&Kisses!! Connie
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakuzu
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CLINICA ALBA: QUANDO LA SALUTE E’ UN OPTIONAL

 

Venne il giorno che poco distante dal villaggio della foglia fu inaugurata una nuovissima clinica. E come ogni clinica, aveva bisogno di un primario. Si erano presentati centinaia e centinaia di candidati ma, in circostanze misteriosissime, erano morti tutti. Tutti tranne uno! E quell’uno era Kakuzu.. Chissà perché..

Connie: =_= come se non si sapesse!!

 

******* Flashback *******

Kakuzu (frugando in un cassetto): uhm.. ma dove l’avrò messa? “Lista dei debitori”.. uhm.. no, non è questa.. ma guarda un po’ quella vecchia volpe di Tsunade quanti soldi mi deve!!! Va beh, ho affari più importanti.. “Lista di chi devo accoppare”.. no, non è neanche questa.. uff, MA DOV’E’?!?! “Lista dei Biju”.. no, nemmeno questa.. uh! Eccola!! “Lista dei possibili primari da fare fuori”.. perfetto trovata!!

..Qualche giorno dopo..

Fondatore della Clinica: Dato che solo un candidato è sopravvissuto, sarà lui il primario della mia Clinica!

Kakuzu: bwahahahahah!!!!

********* Fine *********

 

Fin dal primo momento in cui Kakuzu aveva messo piede in Clinica, tutti i pazienti che si presentavano entravano con le proprie gambe.. e uscivano con quelle degli impresari funebri. Nonostante tutto era riuscito a mantenere il posto perché la maggior parte dei testimoni aveva troppa paura per parlare e quelli che volevano denunciarlo venivano fatti fuori dal resto dell’Akatsuki. Così da quel momento la Clinica fu soprannominata “Clinica Alba”..

I nostri Akatsukini facevano di tutto per rimanere lontani da quel luogo di morte (a parte Hidan che entrava e usciva in continuazione, sempre con un gran sorriso stampato in volto), ma venne il momento anche per loro di aver bisogno delle cure del loro compagno.

Un giorno si presentò in Clinica Konan che accompagnava Pain che era stato portato in ambulanza..

Konan (che non credeva nemmeno lei a quello che diceva): Oh, Kakuzu!! Salvalo, ti prego! Se c’è qualcuno che può farlo sei tu!!

Kakuzu: modestamente.. si, posso salvarlo.. cos’è successo?

Konan: prima di svenire ha detto che sentiva un dolore al petto.. cos’ha? È grave?

Kakuzu (pensoso): uhm.. dolore al petto, eh? Deve trattarsi di infarto!

Konan (terrorizzata): e che cosa intendi fare?

Kakuzu: devo operare, subito!

Konan: ma in che consisterà l’operazione? Cosa farà?

Kakuzu: asportiamo, mia cara, asportiamo..

Konan: O_O vuoi asportargli il cuore? Ma sei fuori? Non è mica Hidan!!!

Kakuzu: per me vale il detto “via il dente, via il dolore”!! Quindi asportiamo.

Fu così che Kakuzu operò Pain, gli asportò il cuore.. e il Leader morì.

La vicenda passò inosservata dato che il nostro primario impose con gentilezza il silenzio a Konan..

 

******* Flashback *******

Kakuzu: non dire niente o ti regalo un biglietto sola entrata per la mia clinica!

********* Fine *********

 

Da quel momento i nostri amici evitavano la Clinica come si evita un appestato, ma purtroppo è una di quelle cose a cui non si può rinunciare..

Pochi giorni dopo si presentarono in clinica Kisame e Itachi.

Kisame: Kakuzu! Aiutami!

Kakuzu: Cos’è successo, dimmi!

Kisame: Itachi si sente poco bene.. lui dice che non è niente, ma io non ne sono convinto.. dagli una controllatina..

Kakuzu (facendogli segno di uscire dalla stanza): non ti preoccupare, pesciolino mio! Ci penso io a Itachi!

.. Rimasti soli..

Kakuzu: Allora, Itachi! Cos’è successo?

Itachi: …

Kakuzu: Davvero? Oh mio dio! Dobbiamo intervenire immediatamente! Preparate la sala operatoria!!

Itachi: …!!!!

Kakuzu: non ti preoccupare, tra poco sarà tutto finito!!

.. Qualche ora dopo..

Kakuzu (uscendo dalla sala operatoria scuotendo il capo): Kisame mi dispiace..

Kisame: ma.. ma.. cos.. Kakuzu?!?!?

Kakuzu: non ce l’ha fatta.. mi dispiace, ho fatto l’impossibile per salvarlo, ma era molto grave.. sai, un malato terminale..

Kisame: ma se aveva solo un po’ di mal di testa!!!! Grrrr!!! è_é

Kakuzu: Mal di testa? Ma io avevo capito che aveva un tumore al cervello!!!

Kisame (brandendo la fedelissima Samehada): IO TI UCCIDO BRUTTO PEZZO DI M *bip* DA!! ORRIDO FIGLIO DI TUA MADRE!!!

Tuttavia anche questo omicidio era rimasto sconosciuto quasi a tutti.. grazie a un altro omicidio. Infatti Kisame voleva denunciare Kakuzu per liberarsi dell’assassino del suo amato Itachi, ma Kakuzu l’aveva messo a tacere vendendolo a una pescheria.. Kisame divenne così il piatto forte di un ristorante in riva a uno splendido fiume..

A questo punto, dopo aver perso ben tre membri, gli altri Akatsukini decisero di coalizzarsi contro Kakuzu.

Tobi (che come ultimo volere di Pain era diventato il leader): Tobi è un bravo ragazzo!!

Tutti: e chissene!

Tobi (cantando a squarcia gola): I believe I can fly!! I believe I will be a good boy!!!

Konan: ma che cazzo aveva in testa Pain quando ha scritto nel testamento che Tobi sarebbe diventato Leader?

Deidara: perché secondo te quella roba è stata scritta da Pain?

Testamento: Io sottoscritto Pain, Leader della terribile organizzazione criminale Akatsuki, come ultimo desiderio chiedo che diventi Leader al mio posto *bruciatura* Tobi pekkè Tobi è un bravo ragasso!!! ^^

Tutti: =_= certo che ci crediamo che l’ha scritto Pain… TOBI?!?!

Tobi: ^^ si?

Tutti: HAI FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE!! è_é

Tobi: ^^ Tobi è un bravo ragazzo!

Deidara: E basta! E che cazzo, non sai dire altro?

Tobi: Tobi vuole bene al suo senpaiiii!!

Deidara: =_= forse era meglio prima..

Sasori (osservando Tobi che stava saltellando intorno a Deidara che impastava furioso la sua argilla esplosiva): penso che sia il caso..

BOOOOOM!

Tutti: DEIDARA!!!! GRRR!!!

Deidara: non ce la facevo più! Sto rompi coglioni..

Hidan: hai fatto fuori mezzo covo!!! Idiota!!!

Konan: hai idea di quanto possa costare?

Tutti: …

Sasori: ma certo! So come risolvere il problema Kakuzu!

 

Poco dopo alla clinica..

Konan: Kakuzu!!!

Kakuzu: dimmi, Konan! Hai bisogno di una visitatina?

Konan: no! Mentre quell’artista fallito di Deidara metteva in pratica la sua arte mi sono bruciacchiata i capelli e sono andata dalla parrucchiera.. ma il conto è altissimo e non ho abbastanza soldi..!!

Kakuzu: ehm.. non ho soldi ora..

Konan: non ti preoccupare! Ti sono venuta a informare che li ho già presi!! Grazie!!

Kakuzu: COSA?!?!

Primo Cuore di Kakuzu: CRACK!!

 

Qualche minuto dopo…

Deidara: Kakuzu!

Kakuzu: dimmi, carissimo!

Deidara: ehm..

Kakuzu: non ti preoccupare, dimmi tutto!

Deidara: vedi.. è una questione un po’ delicata..

Kakuzu: ma non ti fare problemi inutili!

Deidara: ecco.. nel provare la mia arte..

Kakuzu: hai fatto fuori i capelli di Konan, lo so, lo so..

Deidara: e anche più della metà della tua cassaforte..

Kakuzu: NNNNNNNNNNNNUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! >_< BUAAAAAHHHH!!!

Secondo Cuore di Kakuzu: CRACK!!

 

Al covo supersegreto..

Deidara: Ho fatto fuori un cuore! ^^

Konan: più uno io.. mancano solo tre cuori.. chi si offre?

Hidan: e che cazzo! Ora tocca a me! è_é

Sasori: uffa! Volevo andare io!

Hidan (minacciando Hiruko con la sua falce): Il grande Jashin ha esteso la cerchia dei possibili sacrificabili anche alle marionette!

Sasori: O_O ok, ok.. vai tu..

 

Dopo, in clinica..

Hidan: Kakuzu!!

Kakuzu: che vuoi?

Hidan: Perché sei così cattivo con me? buaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! >_<

Kakuzu: che palle! Dimmi!

Hidan: ho ricevuto la chiamata!

Kakuzu: oh, si.. avevo detto all’infermiera di avvertirti che c’erano un paio di persone che mi rompevano da farti sacrificare..

Hidan: ma che dici vile miscredente? Ho ricevuto la chiamata del sommo Jashin-sama! Lui mi ha parlato!

Kakuzu: e per quale assurdo motivo lo vieni a dire a me?

Hidan: perché voglio condividere con te questa grande gioia, Kakuzu!

Kakuzu: =_= e sentiamo, cosa ti avrebbe detto?

Hidan: di prendere tutti i tuoi soldi e costruire un tempio dedicato a lui!

Kakuzu: AAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!

Terzo Cuore di Kakuzu: CRACK!

Hidan: oh, dimenticavo! Zetsu ha mangiato l’orsacchiotto di Itachi.. ha detto che ora che è morto non gli serve più!

Itachi (dall’oltretomba): … *questo lascia che sia io a deciderlo!*

Kakuzu: C’erano i miei ultimi risparmi!!! Nuuuuuuuuooooooooooo!!!!!

Quarto Cuore di Kakuzu: CRACK!!

 

Di nuovo al covo supersegreto..

Konan: manca solo un cuore! Sasori, metticela tutta!

Sasori: non vi preoccupate! Ci penso io!!

 

Alla clinica.. con tutti gli Akatsukini fuori dalla porta dell’ufficio di Kakuzu a origliare..

Sasori: Kakuzu! Ho bisogno di te!

Kakuzu: Certo! Che è successo, Sasori?

Sasori: è.. quell’idiota di Deidara!

Kakuzu: capisco, capisco.. cosa ha fatto?

Sasori: sempre con quella cazzata mondiale che l’arte è esplosione! Mai sentite parole più blasfeme!!

Kakuzu: tranquillo! Sai che è fatto a modo suo..

Sasori: ma mi ha incendiato il corpo! Sto deficiente..

Kakuzu: co.. cosa?

Sasori: si, si è incendiato tutto.. ci stavo per rimettere le penne!

Kakuzu: ma.. ma.. stai bene! Sei ancora qui e il tuo corpo è intatto!

Sasori: ma no! Questo è il corpo di riserva!

Kakuzu: O_O e all’altro cos’è successo?

Sasori: Fumo e cenere!

Kakuzu: C’ERANO I MIEI SEGRETISSIMI RISPARMI NEL TUO PIEDE!!! NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ultimo cuore di Kakuzu: CRACK!!

 

In quel momento tutti gli Akatsukini saltarono fuori felici con coriandoli, stelle filanti e cazzate varie..

Kakuzu: …

Tutti: …

Sasori: …

Kakuzu: …

Tutti: …

Kakuzu: …

Tutti: …

Kakuzu: che si festeggia?

Tutti: O_O

Hidan: PER QUALE CAZZO DI FOTTUTO MOTIVO NON SEI MORTO BRUTTO MISERABILE ERETICO!!!

Kakuzu: e perché dovrei essere morto?

Konan: hai avuto un infarto a tutti e cinque i tuoi cuori! Come puoi essere vivo?!?!

Kakuzu: cinque? Io ne ho sei!

Tutti: ???

Kakuzu: mi sono impiantato quello che ho asportato a Pain!

Tutti: E’ LA FINE! NON CI LIBEREREMO MAI DI LUI!!!

Infermiera: Professore?

Kakuzu: dica, dica!

Infermiera: è appena entrato in clinica il Quinto Hokage!

Kakuzu: Ah, la vecchia Tsunade!

Tsunade: come se tu fossi giovane!

Kakuzu: e cosa voleva?

Infermiera: beh, ecco.. le ha rubato il portafoglio..

Ultimissimo Cuore di Kakuzu: CRACK!!

 

 

Allora? Piaciuta? Che dire, è davvero una gran cazzata e poi praticamente quasi tutti i personaggi nel manga sono già passati a miglior vita.. ma ci sarà qualcuno di voi a cui l'Aka piace vecchio stile, o no? Fatemi sapere la vostra opinione su questo e naturalmente sulla fic.. ne ho bisogno perché in questo periodo mi va tutto da schifo.. quindi pliz, datemi una mano almeno voi!!!! Grazie a tutti comunque!!! E ne approfitto per ringraziare chi ha recensito la mia ultima One-Shot (nel caso passino di qui) che si chiama "Ti presento i Miei"! Se vi va leggete.. Di nuovo 1000 grazieeee!!! BaciBaci!!!

Connie

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91