Fanfic su artisti musicali > Justin Timberlake
Ricorda la storia  |      
Autore: Tim_Ber_Lak_Er_JT    17/11/2014    1 recensioni
[Justin Timberlake]
Semplicemente, beh, semplicemente sei il mio idolo.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Timberlake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente il mio idolo. Semplicemente la mia ragione di vita. Semplicemente l'unico uomo che io abbia mai amato, perché sicuramente è l'unico che sa che amo ascoltare le sue canzoni al buio, senza paura, sapendo certamente che mi stringerà la mano nei momenti più oscuri. Semplicemente lui, un trentenne oramai sposato e forse futuro padre, che mi fa notare che la vita se la combatti sorridendo, non fa poi così schifo; ed io sorrido volentieri perché il mio sorriso sei tu. Semplicemente un cantante, anzi no, semplicemente il cantante, il cantante che con un solo acuto mi apre cuore, ma anche il cantante che a volte può spezzarmelo, ma gli dico grazie, perché ora può entrare la luce, la vita, puoi entrare tu. Semplicemente il bianco ed il nero, all'apparenza i colori più spregevoli, ma io ti ho visto troppe volte indossarli ed ora li amo, come amo te.
Semplicemente tu, Justin Randall Timberlake, che oramai hai il mio cuore sul palmo della tua mano, ed io amo il fatto che con la stessa mano stringi il microfono con la grinta di un leone.
Semplicemente, beh, semplicemente sei il mio idolo.
Semplicemente, ti amo.

Angolo autrice:

Salve a tutti fan di Giustino ^^.
Beh, ciao, semplicemente ciao... No okay sto togliendo serietà alla storia. -.-''
So che qui su EFP siamo in poche ad amare Justin Timberlake, ma volevo provarci. Sono oramai stufa di sentirmi diversa solo perché mi piace lui e non gli One Direction. Ho scritto questa flashfic perché, una volta per tutte, volevo far capire al mondo intero che amo Justin Randall Timberlake.
Grazie per aver letto la storia, mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione di qualsiasi tipo.            ^^
Ah, e per ultima cosa volevo salutare, anche se non le conosco, le autrici di ''Tunnel Vision'' e  ''Black & White'', sono davvero due storie stupende. ^^
Tanti baci.
                                                                                          Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Timberlake / Vai alla pagina dell'autore: Tim_Ber_Lak_Er_JT