Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Someone    28/10/2008    4 recensioni
Gratta la luna sul tetto.
Vuole invadere di luce un rapporto fatto d'ombra. Vuole macchiare la nostra torbida violenza col suo bianco sporco d'innocenza.
GreedxEnvy, raccolta.
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Envy, Greed
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gratta la luna sul tetto.

Vuole invadere di luce un rapporto fatto d'ombra. Vuole macchiare la nostra torbida violenza col suo bianco sporco d'innocenza.

Gratta la luna sul tetto.

Il vetro confonde, il vetro protegge, cancella le luci in riflessi di trasparenze. Torbido e chiaro, limpido e scuro.

Gratta la luna sul tetto.

E il mio corpo sul tuo, e il tuo corpo sul mio, a graffiarsi e mordersi in baci, e carezze, e abbracci che soffocano, che feriscono e uccidono, le mie mani che non vivono, le tue mani che non muoiono.

Gratta la luna sul tetto.

E sudore, e sangue, e vita, e dolore, e piacere, e morte, e saliva, e coperte, e calore, e sesso, e amore, e odio, e tu, ed io, e noi.

Gratta la luna sul tetto.

E tutto il resto è in questa stanza, nella nostra danza di intrecci violenti, i sensi confusi, ti amo, ti odio? Non lo ricordo più, non importa più, volevo ucciderti, voglio che tu viva, voglio che sia mio, voglio che tu sparisca.

Perchè l'invidia e l'avarizia son peccati che si somigliano, sono il male che si completa in due parti dissimili ed identiche, perchè siamo la stessa faccia della stessa medaglia, perchè se noi siamo il buio non è detto che serva la luce.


Gratta la luna sul tetto.


E noi non la lasceremo entrare.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Someone