Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackPearl_uaooo    28/10/2008    4 recensioni
E' solo una breve one shot sulla coppia che ho sempre adorato quando da piccola vedevo i Pokemon... E la adoro ancora! Commentate, che se vi piace ne scrivo altre! Fede...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fykh,bn

°°°Uniti dal destino°°°

 

 

 

 

 

Mi volto verso la ragazza che sta sdraiata vicino a me. Dorme. Jessie sembra così dolce quando dorme…Sì, lo so, può sembrava banale da dire, ma quando la vedo dormire mi si scioglie il cuore… Tutta accoccolata come a proteggersi dal mondo, con la bocca socchiusa in chissà quale sogno, le mani che stringono la fragile e sottile coperta che rende le sue notti meno fredde.

Ma, ora che la vedo meglio, secondo me ce l’ha davvero, freddo.

Si è rannicchiata più del necessario, più del normale. E trema.

Mi tolgo la coperta da addosso e la poso delicatamente su di lei. Due coperte sono meglio di una. Soprattutto se dormi per terra su un prato umido, accanto a un fuoco quasi spento, vicino a un gatto che dorme su un albero e a una mongolfiera mezza sgonfia.

 Ecco, Jessie ha smesso di tremare. Va tutto bene.

 

 

 

Sento un peso sopra di me. Un’altra coperta. Mi sveglio lentamente dal sonno. James mi ha messo sopra un’altra coperta… Oh grazie. Grazie, grazie, grazie. Mi viene da piangere. No, non devo, piantala stupida Jessie… Devo far finta di dormire… Che cosa ho fatto di buono per meritarmi una persona come te?? Sei così dolce… divertente… leale…  perché stai a perdere tempo qui con me? Io sono scontrosa, arrogante, maleducata, autoritaria. Tu… tu meriti di più. Ed è per questo che io non posso dirti nulla. Cercati qualcuna più adatta a te, ok, James?

 

 

 

Sembra che si sia riaddormentata. Mi viene da sorridere. Devo proteggerla. Lei è forte per me, ma non per se stessa. Devo aiutarla a non perdersi… Solo io posso farlo. Io la conosco. Tutti la giudicano male. Irritante, selvatica, schiva. Solo io so com’è veramente. Lei è questa bambina che si rannicchia sotto una coperta, una bambina che sogna cose migliori, ma che deve ad ogni risveglio fare i conti con la sua realtà. Bimba mia… Avrei troppa voglia di baciarti.

 

 

 

Anche attraverso gli occhi chiusi, sento che mi stai guardando. Sento il tuo sguardo. Piantala, va bene?? Sono stufa di pensarti! Basta, ho deciso. Domani me ne vado. Lascio per sempre il team rocket. Lo lascio perché stare con te mi sta diventando impossibile.

Ma quante ne abbiamo passate insieme? Quante volte abbiamo ripetuto quel motto, e quante volte ci siamo tenuti per mano in aria alla fine di ogni battaglia, di ogni nostra sconfitta? Quante volte??

Ma è inutile. Non posso renderti felice. Sono egoista. Penso solo a me stessa. Per autodifesa? Non saprei. Ma è la realtà. Ti spezzerei il cuore. O tu lo spezzeresti a me. Non credo nell’amore.

 

 

 

La verità è che io non posso essere felice senza di te. Ecco, la verità. E’ per questo che non ho alcuna intenzione di lasciare il team rocket. Per pikachu? Macché. E’ per stare vicino a te. Per quel brivido che provo vedendo i tuoi occhi brillare quando pensi a un nuovo piano, quel brivido che provo a dormire qui vicino a te, a dividere con te i fagioli in scatola, a coccolare insieme Meowth, a prenderci insieme le sgridate di quel pallone gonfiato del Capo. Io non posso essere felice senza di te. Non posso parlarti di tutto questo, perché tu ti spaventeresti e scapperesti e io sarei infelice. Infelice per tutta la vita. Preferisco vivere così, al tuo fianco, senza che tu ti accorga di me. Lo preferisco, davvero. E’ sempre meglio che non averti affatto. Però… ora stai dormendo. Hai gli occhi chiusi e il tuo petto si alza e si abbassa piano. Ora non ti accorgeresti di un bacio. Di un bacio leggero. Non te ne potresti accorgere. Perché no, in fondo? E’ solo un innocuo bacio…

 

 

 

James, se mi baciassi… Il mio orgoglio non mi permette di alzarmi e dichiararmi, e non me lo permette nemmeno la mia coscienza. Ma se tu mi baciassi… sarebbe come un invito a farmi avanti. Baciami James… Perché no?

 

 

 

Io… io lo faccio. Basta aspettare. Io la bacio.

 

 

 

Dai baciami…

 

 

 

Ma che sto facendo? Rovinerò tutto… eppure il mio viso si sta avvicinando sempre di più al suo…

 

 

 

Baciami…

 

 

 

Le mie labbra si posano delicate sulle sue. E si ritraggono subito. Cosa mi è saltato in mente?? Potevo svegliarla! Ma mi sono rimbecillito del tutto??

 

 

 

Mi ha baciato… Oh- mio- Dio…. Mi ha baciatooooooo!! Mi ha baciato davvero!!!!!

 

 

 

Jessie ha aperto gli occhi. Oh mio Dio… cosa ho mai fatto??

 

 

 

 

 

 

“Jessie ascoltami, scusa, io non volevo pensavo che…”

Il ragazzo si sporge sopra la ragazza distesa, appoggiando il peso sulle braccia.

“James…”

La ragazza ha le lacrime agli occhi. Gli prende il viso fra le mani e il avvicina a sé.

James non fa fatica a piegare le braccia per raggiungere il suo viso. Le manine bianche della ragazza gli sfiorano le guance, la bocca, le labbra, il mento.

Ed è la ragazza a muoversi all’ultimo secondo per annullare le distanze.

Il bacio che si scambiano è dolce, tenero, appassionato, un po’ strano e imbarazzato, ma autentico.

“James… ti amo”

Il ragazzo sbarra gli occhi. Non avrebbe mai creduto di poter sentire quella frase un giorno. Da quella voce, da quella bocca…

“Anch’io, Jessie, anch’io…”

E l’abbraccia… L’abbraccia teneramente, mentre lei gli sfiora la schiena con le mani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so è una cacchiata... ma avevo voglia di tenerezza... A volte succede, no? Le recensioni sono sempre ben gradite, sia belle che brutte!

Bacio

Fede

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo