Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: cartoonkeeper8    19/11/2014    5 recensioni
Anche gli incubi amano la musica. / Mai nascondersi nel buio.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Donatello Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~*Angolo autrice* Buon salve a tutti ^u^ Sarò breve, questa flash si basa sulla scena iniziale di "In dreams", ed è frutto di un'idea avuta insieme a LaraPink777. Perciò dedico a lei questa... cosa, sperando che non mi picchi in ogni caso :) Buona lettura!


Panico.


I miei fratelli pensano che io, come loro – come quel povero scemo di Dave – non sia molto profondo, eppure mi pongo domande, del tipo: perché urlano sempre? Non lo capisco, ma devo dire che è molto eccitante.


Il cervello è sordo, non risponde, non ragiona, cosa faccio? Trasformo il mio terrore in suono…


Sì, corri, mio piccolo e salato bocconcino…. Sudore e lacrime sono un ottimo condimento. Donano quel tocco di stuzzicante terrore che esalta qualsiasi piatto.


E corro, anche se so che mi troverà…


Ah ah ah, amo giocare a nascondino, stimola l’appetito…


Ovunque mi nasconderò…


E mentre cerchi vanamente rifugio nel buio – non sai che è lì che io vivo? -, mentre sei convinto di potermi sfuggire, eppure allo stesso tempo sei consapevole che è tutto inutile, io alle tue spalle godo del tuo terrore. E che dire di questa tua deliziosa sinfonia di cui mi sto nutrendo?


Perché l’incubo si nutre di te, e non si fermerà finché non ti avrà spillato fino all’ultima goccia di anima.


Il tuo respiro affannoso, graffiante a tratti, come un violino straziato dalle agili dita di un demoniaco Paganini…


Inspiro, espiro, inspiro, espiro, sempre più veloce, fino a non sentire più il mio corpo. Sono ancora vivo?


I brividi che percuotono i tuoi denti, ricordano l’acceso suono del rullante di una batteria, e il continuo scivolare e cadere delle gocce di sudore è un cristallino triangolo che accompagna il prepotente e coinvolgente ritmo del tamburo… un cuore così terrorizzato, gonfio di adrenalina, meraviglioso! Musica per le mie orecchie!


Il mio cuore galoppa, scoppia, esplode, implode. Non esiste, persiste, insiste.


Davvero un’orchestra coi fiocchi. È quasi un peccato che il sipario debba chiudersi, ma che ci vuoi fare? È pur sempre un incubo…


Cuore che galoppa. Che scoppia. Che inciampa. Che tace.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8