Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Abigail_Cherry    19/11/2014    2 recensioni
Quando Angela comincia a parlare con una prepara-pancake...
Godetevi questo sprezzante dialogo di pochissime parole, spero apprezzerete e che vi faccia strappare un sorriso :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pancake

 

Beh, Angela, è sabato sera... siamo entrambi stanchi... cosa ti va di fare?

Non saprei, veramente. Magari sdraiarmi sul divano mangiando un panino.

Si, certo, bel programma da zitella quale sei. Oppure...

No! Ci sono già cascata ieri! E l'altro ieri... ed il giorno prima ancora...

Dai! Non lo saprà nessuno...

Lo dici ogni volta! Ed ogni volta io prendo mezzo chilo in più! Maledetto chi ha avuto la “geniale” idea di regalarmi un cucina-pancake per il compleanno!

Beh, anche questo lo dici ogni volta! La pianti di maledirmi? Ho dei sentimenti, io!

Certo, come no. “Poveri piccoli pancake che non vedranno mai la luce del sole!”. Sei solo stata creata da una persona malata con la sola intenzione di farmi ingrassare!

Ma no! Io ti sto aiutando. E comunque, la tua linea l'hai già persa da un pezzo!

Ehi! Non è vero!

Dai, su, basta litigare. Ho visto che ieri hai messo in frigo un'intera terrina di impasto già pronto per essere cucinato... e poi, nella dispensa, hai ben tre barattoli di Nutella con cui farcirlo... lasciati tentare...

No... io... non posso...

Angela, chiudi gli occhi e ascoltami.

Ok, chiusi.

Immagina di assaporare il primo boccone del tuo morbidissimo pancake appena cucinato, caldo, con la Nutella che ti si scioglie in bocca, con quel retrogusto di nocciola che fa esplodere le tue papille gustative in pochi secondi...

Si...

E magari metterci sopra anche un po' di panna montata, soffice e buonissima...

Si...

Non muori dalla voglia di mangiarne almeno una dozzina?!

Si!

Allora apri gli occhi, Angela, asciugati quel lago di bava che ti sta scendendo dagli angoli dalla bocca, prendi quel dannato impasto, rimboccati le maniche ed inizia a cucinare!

Si! Hai ragione! Mi farò una dozzina di pancake con Nutella e panna montata! Poi domani per rimediare, andrò in palestra per tutto il giorno! Prendo l'impasto, al diavolo!

Lo sai che domani non ci andrai in palestra perché sei più pigra di una tartaruga in letargo, vero?

PANCAKE!

E che diventerai un obesa disadattata e rimarrai zitella per sempre perché nessun uomo ti vorrà mai, neanche in un universo parallelo dove le obese disadattate sono bellissime?

PANCAKE!

Sono fiero di te.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry