Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    19/11/2014    1 recensioni
tutto è cambiato alla East High School dopo la scomparsa di zayn. sono cambiati i sentimenti, le emozioni, le amicizie ma soprattuto gli amori.
Tutto era andato perso e l'anno non si è concluso nel migliore dei modi, ma niente è perduto davvero e niente è finito.
la storia continua e non si fermerà.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L’estate passò in fretta, più del previsto.
Zayn mi aveva mandato una lettera dove mi comunicava di non andarlo a trovare, che voleva restare solo e che sarebbe stato meglio lasciarci.
Ancora oggi ci penso, penso a quanto sarebbe bello vederlo e abbracciarlo e baciarlo.
Ho passato la mia estate a piangere per lui, Catlin cercava in tutti modi bravi avvocati per tirarlo fuori ma nessuno è riuscito, a quanto pare il suo caso era molto complicato.
Gli altri cercavano di tirarmi su il morale con feste, bar e alcool, ma nemmeno sballarmi mi aiutava.
Nell’ultimo mese sono andata in vacanza con Sel, Ari e catlin alle hawaii, ci siamo divertite e ho conosciuto un ragazzo di nome Demon.
È seducente e bellissimo.
 
Una sera, piena di fuochi d’artificio, alcool e balli ci baciammo e in quel momento non pensai più a Zayn, lui mi aveva lasciato e io volevo essere di nuovo felice.
 
 
 
 
 
9.00 AM Londra
 
Mancava una settimana alla fine dell’estate e come sempre Catlin Moore organizza la festa di fine estate.
Appena mi alzai dal letto la vidi al computer per ordinare il necessario per la festa migliore, per essere settembre faceva ancora caldo.
Presi degli shorts e una felpa e scesi aiutandola.
“Eh mia cara Miley, ora che siamo migliori amiche voglio esser sincera con te!”
“Perché prima non lo eri abbastanza?”
mi fulminò e io alzai le mani in segno di resa.
“Non toccare i miei appunti, non ho bisogno di aiuto e poi devo proprio dirlo, sono la migliore a organizzare le feste quindi perché non vai da Demon?”
la gentilezza di catlin mi entusiasmava, annuii per la proposta e decisi di andare da lui.
Demon subito dopo la vacanza, si trasferii a Londra con i suoi genitori e ormai la sua casa era anche la mia.
“Ciao Catlin”
mi fece cenno con la mano di andare e io chiusi la porta mettendomi le cuffie nelle orecchie per il tragitto.
La musica si bloccò e mi arrivò una chiamata da uno sconosciuto.
“pronto?”
nessuna risposta.
“chi sei?”
“zayn, che bello sentire la tua voce”
mi fermai di colpo in mezzo al marciapiede e spensi subito la chiamata. Non volevo sentirlo perché anche solo la sua voce mi veniva voglia di lasciare Demon ed andare da lui.
Spensi completamente il telefono e sorpassai l’ingresso della sua casa.
“Finalmente” mi disse abbracciandomi.
E qui le prossime immagini sono riservate ai minori.
 
 
 
 
Catlin’s pov.
 
“Un rosa brillante, ma non troppo chiaro”
la mia estetista rosa mi stava facendo lo smalto quando ricevetti un messaggio da uno sconosciuto.
 
 
“ sono zayn, mi serve il tuo aiuto.”
 
 
Appena il mio smalto si asciugò , risposi a quel numero dicendogli di chiamarmi appena poteva.
Due minuti dopo squillò il telefono.
 
“Catlin!”
“Zayn, da quanto tempo. Ah no vero sei tu che ci hai proibito di venirti a cercare o mi sbaglio?”
 
ci fu un minuto di silenzio e poi la conversazione continuò.
 
“Che hai?”
“Pensano che abbia rimosso una parte nella mia memoria, e quella parte coincide all’omicidio. E mi vogliono far tornare la memoria.”
“E allora?”
“E se l’avessi uccisa io?”
“Allora per quanto ti odio, ti conosco e non faresti mai una cosa del genere. Ora devo andare ciao”
dissi riattaccando.
E se invece Zayn non l’avesse uccisa ma Katrine centra qualcosa?
 
Dopo il falò era scomparsa dalla mia vista e a quanto pare dalla città, lei era la chiave di tutto e io avrei scoperto cosa vi è sotto.
 
I miei pensieri furono interrotti dalle braccia calde e morbide di Marcus.
 
“Quale parola di NON DEVI TOCCARMI non hai capito?”
“Nessuna, ma volevo , this is the problem”
“Eh beh risolvilo”
 
marcus ci aveva provato con me tutta estate e qualche volta ci ero anche cascata, ma ehi avevo una giustificazione: ero ubriaca.
L’abbiamo fatto alla festa di inizio estate nel campo da football, alla festa per il compleanno di Sel nella camera dei suoi genitori e poi, mi sembra basta.
E di sicuro non ricapiterà alla festa di fine estate.
 
 
“Allora organizzi la festa mi dicono? Mettici dentro anche un tavolo in più, sai mi manca eseguire la nostra attività li.”
“Se vuoi posso aggiungere un calcio in culo è anche gratis!”
 
quel ragazzo era insopportabile come pochi.
Appena entrai in casa salutai Carmen che mi portò il mio solito cocktail. Mi sedetti sul divano e mi arrivò un messaggio:
 
non rinuncerò mai a te.
Marcus-
 
Non risposi e lasciai cadere il telefono sul divano.
Riposandomi dalla dura giornata.
 
 
 
 
Scrittore’s pov.
 
 
Tutto cambiò dalla sua scomparsa.
Gli amici si divisero, gli amori cambiarono e i segreti aumentavano.
Niall, Luis, Liam e Harry si erano trasferiti a Los Angeles per stare vicino a loro migliore amico lasciando una parte di loro sempre a Londra.
Catlin aveva lottato per lui anche se glielo impediva ma alla fine si arrese e decise di godersi la sua vita, annegando la sua perdita , la sua debolezza in feste, alcool e puro sesso.
Selena e Arianna si tenevano ancora in contatto con i loro ragazzi ma dopo un mese di pura distanza si lasciarono, ognuno vivendo la propria vita.
E miley, aveva rinunciato all’amore della sua vita e non sapete quanto faccia male vederla insieme ad un’altra persona che non sia Zayn. Demon!
Demon le ha riportato la felicita, il sorriso e la gioia di vivere ma niente è più come prima. Dobbiamo solo sperare miei cari lettori che qualcuno salvi questo incubo, perché è un vero proprio inferno.
 
 
E che dire di Katrine, la new entry misteriosa: è scomparsa e nessuno sa dove sia.
Dopo l’avvertimento di Catlin se l’è data a gambe levate. Non è che la nostra ragazza misteriosa nasconda qualcosa?
È dovere della Moore scoprirlo.
 
 
 
 
 
10.00 PM
 
Miley si era addormentata a casa di Demon durante il loro focoso pomeriggio, si alzò per prendere i vestiti e gli diede un bacio sulla guancia e uscii senza fare rumore.
Seduto in cucina vi era Marcus che tagliava una mela.
 
“Alla buon’ora Cyrus”
“Marcus mi hai spevantata”
“Faccio questo effetto alle persone vero?”
“Che ci fai qui? Intendo a casa di Demon?”
“Io ci abito”
“Come ci abiti?”
“Si, Demon è mio fratello e stiamo cercando mia sorella”
 
 
A quanto pare la storia continua e non è mica finita.
 
Xoxo
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope