Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Diarly    20/11/2014    3 recensioni
In un mondo non tanto lontano dal nostro, in un'epoca prossima, qualcosa di misterioso e di complesso appare agli occhi della nostra protagonista. Infy, appena sedicenne, all'improvviso sarà costretta ad espandere i suoi orizzonti, messa a confronto con un pianeta a lei sconosciuto finora.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Junior planet

In una calda estate d'agosto nell'anno 2114, una piccola cittadina di nome Baster (La quale era stata chiamata così per la dea gatto egiziana) sorgeva sull'oceano Pacifico, ma non c'era molto da stupirsi visto che nel 2094 si era deciso di ridurre l'inquinamento, costruendo delle piccole città sull'oceano che andavano avanti ad energia pulita.
All'inizio si trattava soltanto di un esperimento, ma dopo pochi anni diede i suoi frutti, convincendo le più grandi potenze mondiali a finanziare abitazioni con quel metodo ritenuto efficiente. Le città sull'oceano vennero classificate sotto il nome 'Esperimento Egitto', poiché dovevano far risorgere il mondo in declino; si trattava infatti di un bellissimo regno proprio come quello egiziano, che si sperava sarebbe durato millenni. In poco tempo la Terra ritornò ad essere un grande paradiso, riacquistando il suo splendore, e ovunque si guardasse sorgeva una vista mozzafiato liberata di anni di sfruttamento e incuria.

E, proprio in questa città, c'era una piccola ragazza,di 16 anni. Il suo nome era Infy, un nome strano ma allo stesso tempo misterioso, ed è da qui che parte la nostra storia.
Questa è la mia prima storia, spero che vi divertirete a seguirla, e fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo capitolo! ^_^
By Diarly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Diarly