Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _R5er   Capitolo: 1
''E quando lui annulla le distanze tra le nostre labbra, ecco che sento quella scossa di quando le nostre mani si incontrano al piano, ma non quella di sempre, è aumentata di dieci volte. Le nostre labbra si intrecciano, formano un bacio pieno d'amore represso da troppo tempo.. qualcosa di unico, di magico, di meraviglioso.
Momenti che dovrebbero durare all'infinito.
Metto le mie braccia intorno al suo collo, facendo in modo che lui mi stringa ancora di più, mentre le nostre lingue cominciano ad intrecciarsi.''
***
''Un sorriso si fece spazio sul viso di Austin, e lui premette le sue labbra su quelle di lei.
Poi tornarono seri.
-Allora, se vuoi ci fermiamo.. non sei pronta, okay lo capisco, e..-
Prendendo tutto il coraggio che aveva in corpo, e desiderandolo quanto lui desiderava lei, Ally si fece uscire parole che non immaginava avrebbe mai potuto dire.
-No, tranquillo.. tutte le paure che avevo sono sparite, sei un ragazzo unico e non mi pento di quello che provo per te, perchè mi dimostri ogni momento tutto l'amore del mondo. So che sei sincero, lo sei sempre stato.-''
TwoShot. Entrate, non ve ne pentirete! :)
Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Austin & Ally
Vai alla pagina dell'autore: _R5er