Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: beatles_rap    22/11/2014    2 recensioni
Tutti mi usano, nessuno escluso, tranne uno. Vita di una ragazza media.
Fatti e personaggi sono frutto della mia immaginazione.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio banco era completamente vuoto, pronto a ricevere il foglio dell’esame. 

La professoressa incominciò a fare l’appello e nella familiare lista di nomi mi accorsi che ce n’era uno in più, mai sentito, possibile? 

Mi girai per cercare il ragazzo nuovo, eccolo: moro, occhi marroni ma chiari, strano, vestito in modo strano, attraente in poche parole. Un ragazzo che non passa inosservato facilmente ma che io ero riuscita a non vedere fino a quel momento. 

Senza accorgermene avevo già il foglio sul banco e incominciai cercando di concentrarmi il più possibile.

---

Finito l’esame di diressi subito verso casa senza salutare nessuno, dovevo per forza ripassare per il giorno dopo.

Arrivata a casa mangiai e mi misi sui libri, c’era un problema però; non riuscivo a concentrarmi, avevo nella testa quel ragazzo. 

Finì per fare una doccia e sdraiarmi sul letto per rilassarmi ma mi addormentai. 

Mi svegliai la mattina dopo con la sveglia delle 7.00 e senza capire niente mi preparai per andare a scuola. 

Arrivai a scuola con 30 minuti di anticipo, così avrei potuto chiacchierare con i miei compagni di classe e magari fumarmi una sigaretta per togliere lo stress. 

Dopo poco si avvicinò un altro mio compagno di classe con accanto il ragazzo nuovo e ce lo presentò.

Quel misterioso ragazzo si chiamava Daniele, gli si addiceva molto come nome. Appena mi strinse la mano sentì qualcosa, non so cosa di preciso ma qualcosa di piacevole.

I nostri occhi rimasero a guardarsi per un momento infinito, non sapevo bene come reagire.

‘’Hey, ma tu sei piccolina’’ Si in effetti non sono tanto alta.

‘’Eh già’’ No no no, come ‘eh già’? Non potevo rispondere solo così.

‘’Bene da oggi in poi tu sarai piccolina’’ Sì, tanto non ci rivedremo più tranquillo.

Mi limitai a sorridere, non sapevo cosa dire. 

La sua voce era così perfetta, lui era così perfetto. 



SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia storia, spero che vi piaccia! presto pubblicherò un altro capitolo, tipo domani haha bacioo <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: beatles_rap