Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Lovatic96    22/11/2014    0 recensioni
E' tutto quello che devi fare è metterti le cuffie... sdraiarti a terra e ascoltare il cd della tua vita... traccia dopo traccia, nessuna è andata persa... tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.... Non pentirti, non giudicarti, sei quello chr sei e non c'è niente di meglio al mondo.
Pose, rewind, play e ancora e ancora e ancora... non spegnere mai il tuo campionatore... continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro
e se scenderà una lacrima quando li riascolti beh non avere paura è come la lacrima di un fan quando ascolta la sua canzone preferita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chelsea Grande è un adolescente di soli diciasette anni è di origini inglesi ma vive da quasi tre anni a Firenze con sua madre (Marianna), suo padre (Valentino) e sua sorella (Carmela).  Tempo fa vivevano tutti a Los Angeles, proprio dove Chelsea ha conosciuto Nick Jonas ed ora nonostante la lontananza loro sono fidanzati. Chelsea ama molto le moto infatti molte volte fa delle gare di moto all'autodromo ma soprattutto quando si sente sola e triste va in quel posto perché la fa sentire bene.  La ragazza ama molto divertirsi con le sue amiche Martina, Marina, Gaia, Giulia, Sara e Giulietta. Sono tutte fidanzate tranne Giulia e Gaia.  Chelsea piace molto la musica rap è una grandissima fans di Emis Killa.

Ciao a tutti questa è l'introduzione, spero vi piaccia. Ciauuu <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Lovatic96