Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alextintura   Capitolo: 19
Il mago Oz desidera un mondo parallelo Yaoi dove romanticismo e lemon si fondano insieme!
Quindi recluta di forza il suo unico allievo, e il Sasuke Originale è costretto a divenire un creatore di mondi paralleli!
Nel suo calderone fonde il manga "Naruto" al manga "Fruits Basket". Ma qualcosa non va secondo i piani, e di proposito Sasuke crea un mondo parallelo gigantesco!!!
Una nuova avventura ha inizio, e vi posso assicurare che questo mondo parallelo riserverà molte soprese!
Alcune note:
1) Questa fic è ideata da tre autori: Draco Malfoy, Ladyash, Alextintura. Quindi nelle recensioni dei vari capitoli ringraziate anche loro^^.
2) Io mi impegno a scrivere tutti i capitoli di questa lunga trama.
3) Avremo anche personaggi OOC rispetto ai loro alter ego originali.
4) Compariranno personaggi originali.
5) Anche questa fan fiction, un giorno, sarà inglobata in Mondi Paralleli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: alextintura