Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Pinca    30/10/2008    3 recensioni
Un nuovo campionato e nuovi amici e nemici! Che cosa volete che vi dica? mmmmmm... leggete e vedete voi. No scherzo! Allora... mmmmm... se vi aspettate un Kai innamorato, una ragazzina dolce e gentile che si lascia stregare dal suo fascino da bel tenebroso, amica e confidente di Yuri, che si riscopre innamorato a sua volta, un Boris simpatico e carino, e un finale da fiaba, non entrate, perchè qui Kai pensa solo al bey, la ragazza è tutt'altro che dolce e gentile, Yuri la odia, Boris è un bastardo, e la fina è solo l'inizio.
Genere: Generale, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Return of revange'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 aoir
Ciao! Scusate il ritardo, ma sto usando il pc di mio fratello e ho dovuto inerire le tag una per una per andare a capo! 
Grazie per le recensioni. 
X Engy: grazie! Spero che ti piacerà, ci saranno un sacco di squadre ed un sacco di situazioni divertenti. 
X Bebbe5: anche io adoro max! veramente li adoro tutti, soprattutto kai. Comunque spero di aggiornare con più frequenza, anche perché a scrivere non ne ho problemi, è passarle sul pc di mio fratello che sovviene l’atroce dilemma! Ahimè non riesco ad usare l’html ne a scaricare nvu….
X Ketty91: il protagonista è kai ma la narrazione sarà come quella dell’anime, perché ho il vizio di rispettare sempre il punto di vista originale (anche con harry potter è così, e mi viene impossibile scrivere una storia dal punto di vista di draco malfoy, per fare un esempio). 
Comunque anche per rispettare il carattere originale di kai (spero di riuscire nell’impresa) lo rappresenterò com’è nell’anime, anche se la storia è comunque collegata a lui.
 
 
 
 
 
 
 
2°. Mezzo vuoto, mezzo pieno!
 
Takao, Daichi, Kappa ed Hilary uscirono dall’ufficio del presidente e percorsero il corridoio diretti all’ascensore.
-Il problema di questo campionato è la squadra.- sentenziò il professore già a lavoro. –A parte te e Daichi, mancano quattro bladers, come possiamo fare?-
-In effetti il professore ha ragione. Dove possiamo trovare quattro ragazzi in un mese?- convenne Hilary scoraggiata.
-Io potrei essere uno di quei quattro!-
I ragazzi si voltarono sorpresi da quella proposta.
-Rei? Tu vorresti giocare in squadra con noi?- chiese Takao. –Pensavamo volessi restare coi bayuzu….-
-Anche perché così vi tocca cercare solo un blader, ma se passi con noi ne mancheranno due.- fece presente il professore mentre Daichi teneva il conto con le dita della mano.
-Questo non è un problema. Io vorrei tornare in squadra con te Takao. È da quando il presidente Daitenji ha spiegato come sarà il campionato che ci penso, e ho preso la mia decisione anche grazie a quello che ha detto Yuriy.- spiegò Rei.
-Cosa intendi?- chiese Daichi.
-Quest’anno non voglio combattere per vincere, ne per battermi contro Takao, ma per confrontarmi e crescere con la mia squadra per amore del bey. E poi devo ammettere che mi siete mancati!- disse Rei stringendosi nelle spalle.
Takao sorrise commosso. -Anche tu ci sei mancato amico!- disse porgendogli la mano. -Allora sei a bordo!-
Rei afferrò la sua mano e la strinse. -Sì, come i vecchi tempi!-
Poi lo tirò a se e gli strinse la testa sotto il braccio strofinandogli il pugno sui capelli scompigliandoli con un gesto affettuoso. –Allora Takao, che mi racconti? Te la sei trovata la ragazza?!-
-Ma che dici Rei!- disse Takao cercando di liberarsi dalla sua presa. –Io non la voglio la ragazza! Voglio giocare a beyblade! Dai mollami, mi hai fatto cadere il cappello!-
Rei e i ragazzi si misero a ridere, mentre le porte dell’ascensore si aprivano ed entravano.
-Voglio proprio vedere per ancora quanto tempo la penserai così mio caro Takao!- lo sbeffeggiò bonariamente Rei.
-Non contarci, io penserò sempre e solo al mio Dragoon!- sbottò Takao.
-Lo hai già detto a Lai e agli altri?- si intromise Hilary premurosa.
-Sì!-
-E come l’hanno presa?-
-Inizialmente male, non hanno capito. Ma poi mi sono spiegato…. Inoltre credo che sia più giusto dare l’opportunità di partecipare anche ai più piccoli…-
-In che senso? Chi sarebbero i più piccoli?- chiese Takao incuriosito.
Rei sorrise enigmatico. -Nel senso che ci saranno due giovani promesse, di cui mi sono occupato personalmente, che ci daranno del filo da torcere. Questo campionato non sarà per niente facile!-
 
 
 
 
Era passata poco meno di un’ora e già avevano trovato il terzo blader. Takao era ottimista, mentre il professor Kappa era agitatissimo, temeva che non sarebbero mai riusciti a trovare in tempo altri tre blader per formare la squadra.
-AH! Accidenti!- si lamentò sull’orlo della disperazione. –Non ce la faremo mai a trovarli in tempo!-
-Su via, professore! Non vederla così nera!- lo consolò Daichi dandogli qualche pacca sulla schiena.
-Ci manca mezza squadra! Come fate ad essere così tranquilli?!-
-Vedila così…- gli consigliò Rei sorridendogli -…abbiamo già mezza squadra!-
-Rei ha ragione professore! E poi, potremmo chiedere a Kai di fare squadra con noi!- propose Hilary intenta a camminare in equilibrio sul bordo del marciapiede.
-Di’la verità ochetta! Nomini sempre quel Kai perché ti piace, non è così?- la sfotté Daichi.
Hilary si volto verso di lui come una furia iniziando ad inseguirlo, brandendo i pugni per aria come un’ossessa per riuscire a colpirlo.
-MA COME TI PERMETTI BERTUCCIA!?!?!-
Il ragazzino iniziò a correre, cercando di scansare la furia di Hilary e le persone che passeggiavano per la strada, finche non andò a sbattere contro qualcuno.
-Ehi! Fai più attenzione!- disse con tono presuntuoso massaggiandosi il fondoschiena, senza minimamente badare alla persona contro la quale era andato a sbattere.
-Kai….- Hilary che aveva appena raggiunto il rosso, si trovò davanti il ragazzo che guardava con distacco la maledetta bertuccia che c’era ai suoi piedi.
-Visto che ti piace? Lo nomini continuamente!- la schernì ancora Daichi, che in quel momento alzò gli occhi verso la persona che aveva di fronte.
Hilary divenne rossa.
-Oh, ciao Kai!- salutò con noncuranza il rosso, ricevendo un pugno che quasi gli aprì la testa, a giudicare dal dolore che provò.
E mentre il piccolo si lamentava per il dolore, sopragiunse il resto della quadra.
-Ciao Kai!- lo saltarono.
-Gioco con voi!- fu l’unica risposta del ragazzo, che più che una richiesta sembrava un imposizione. Infatti i compagni rimasero letteralmente spiazzati, tranne Daichi ovviamente che, dopo un po’, essendosi scocciato di cercare di capire il perché del silenzio, accettò senza risparmiarsi il commento.
-Certo! Sempre meglio di niente!-
-Daichi sei un maleducato!- lo rimproverò Hilary.
- Perché, che ho detto?-
Prima che ricominciassero a litigare, Takao si mise tra i due dividendoli, e porse la mano al suo amico Kai, che la afferrò stringendola ed accennò un mezzo sorriso.
-Allora, bentornato!-
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Pinca