Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    24/11/2014    3 recensioni
Fanfic che spero di finire che parla di coppie Het e Yaoi..riscuote un po' la vita nostra e di come possa essere malata la mia mente...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché?- Era questa la parola che mi ripetevo mentre ero in macchina per a Roma. Dovevo cambiare: Scuola, amici e casa solo, per il lavoro di mio padre
Presi il cellulare dalla tasca e cominciai a giocarci un po'.
Il mio nome è Simone, sono un ragazzo di 15 anni, ho i capelli castano scuro e gli occhi azzurri.
Nella macchina vi era il silenzio si sentiva solo il rumore del cellulare mentre giocavo a Fruit Ninja.

Era arrivato il momento, ero davanti alla mia nuova casa.
-Simone, porta le tue valigie in camera.- Disse mia madre a me ovviamente toccava dormire con mia sorella di 10 anni, il suo nome è Lucia, ha i capelli lunghi leggermente più chiari dei miei ha gli occhi azzurri proprio come me, al contrario mio però non è una tipa tranquilla, anzi vuole sempre avere la vinta, non gli si può dire di no che scatena una grande confusione.
Entrai in casa, quest'ultima non è molto larga ma neanche troppo piccola, la mia stanza è piccola per fortuna abbiamo un letto a castello quindi ci si può camminare facilmente.

Dovevo iscrivermi alla scuola di Roma allora andai in direzione con mia madre per l'iscrizione e dopo aver completato l'iscrizione tornammo a casa.

Il giorno dopo, cominciai la mia giornata a scuola, era difficile senza conoscere nessuno ero in 2°C, alle superiori, l'informatico per esattezza.
Entrai in classe, i ragazzi si aspettavano un nuovo alunno nella loro classe, appena entrai vidi un ragazzo, bello, solitario ha i capelli neri con una bellissima pettinatura e gli occhi Verdi, gli altri ragazzi si divertivano a parlare tra di loro, lui invece se ne stava solo sul banco a ripassare.
Entrò la professoressa, io rimasi accanto alla cattedra ancora con lo zaino sulle spalle.
-Buongiorno ragazzi.- Disse la professoressa appena entrata.
I ragazzi si alzarono in piedi scattanti salutando la professoressa che con un semplice gesto li fece accomodare.
-Tu sei il nuovo alunno?- Mi chiesa la professoressa.-Come ti chiami?- Continuò..
-Mi chiamo Simone Brondelli.- Risposi timido. 
La professoresa mi fece accomodare accanto al bel ragazzo che avevo visto prima.
-Come ti chiami?.- Dissi a bassa voce.
-Federico.- Rispose con timidezza, lui era un ragazzo timido..

Nota dell'autore: Eccomi qui con il primo capitolo di questa Storia Het/Yaoi :p..capitolo molto..dettagliato..essendo il primo capitolo è concentrato di più sulla descrizione che sui fatti beh vi lascio per ora al prossimo capitolo :)..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1