Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaCalliope    25/11/2014    1 recensioni
E se Percy fosse caduto nel Tartaro non con Annabeth, bensí con Nico? Ecco come é successo.
Genere: Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aracne é stata finalmente sconfitta. L'Athena Parthenos si erge davanti a noi, imponente. Io spiego ai semidei ciň che ho scoperto sulle Porte della Morte. Percy mi fa domande. Mi sembra di vedere un briciolo di paura nei suoi occhi quando comprende dove si trova l'ALTRO lato delle Porte. E poi un lampo. Due fili di seta vanno ad attorcigliarsi attorno alle caviglie di Percy e Annabeth. Li trascina via. Il figlio di Poseidone riesce a liberare Annabeth poco prima di cadere nel baratro. Io corro verso di lui. Gli tendo una mano che miracolosamente lui riesce ad afferrare. Ma sono troppo debole e il mostro troppo forte. In un attimo ci ritroviamo entrambi a cadere nel Tartaro. Sento le sue braccia stringermi. L'ultima cosa che vedo prima che l'oscuritŕ ci inghiotte, sono i suoi occhi verdemare. E cadiamo. Insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope