Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    27/11/2014    1 recensioni
Questa one-shot è per la mia migliore amica che oggi fa il compleanno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 X Santy:Buon Compleanno

Mi trovavo all’aeroporto,stavo aspettando una mia amica che doveva venire dall’Italia, la mia migliore amica Santina che non vedo da un anno,sarebbe venuta oggi a New York a farmi visita per il giorno del suo compleanno.
Stavo aspettando all’aeroporto da quasi mezz’ora,poi vidi una figura avvicinarsi a me e riconobbi la mia BFF.
Io:”Santy!!!!!”
Santy:”Giuly!!!!!!”e poi ci abbracciammo.
Io:”Come è andato il viaggio?Wow come sei cambiata!”
Santy:”Il viaggio è andato bene e poi anche tu sei cambiata!”
Io:”Ma che dici!?!Sono sempre la solita Raffaella-San”
Santy:”È vero non sei cambiata,hai ancora la passione per le Tartarughe Ninja”
Io:”Si mi è rimasta,quella rimarrà per sempre con me anche quando avrò 60’anni”
Santy:”Sei sempre la solita”
Io:”Dai andiamo ti devo far conoscere un paio di amici”
Presimo un taxi che ci portò fino da Murakami-San a mangiare una pizza.
Io:”Dai Santy è buona!Si chiama pizza-yosa, è un’invenzioni di Murakami,sono dei ravioli di pizza”
Santy:”Ah!Se c’è la pizza cambia tutto”e iniziammo a mangiare.
Dopo un po’ arrivarono Karai e April.
Io:”Ciao Karai,ciao April!”
Karai e April:”Ciao Giulia!”
Io:”Vi presento la mia migliore amica,si chiama Santina e viene dall’Italia,eravamo amiche sin dall’asilo.Santina loro sono April e Karai 2 mie amiche”
Santy:”Piacere di conoscervi!”e ritornammo a mangiare,quando ebbimo finito dissi a Karai e April che era il momento di portarla al rifugio.
Andai da Santy che era rimasta vicino al bancone.
Io:”Vieni Santy ora ti faccio conoscere gli altri miei amici,però devi metterti questa”dissi porgendole una benda da mettere sugli occhi “È una sorpresa”
Scendemmo in un tombino e le ragazze andarono a dire a Splinter,Lisa e le tartarughe che stavo arrivando con Santina nel rifugio.Poi si affacciarono dalla porta e mi fecero “Ok” col dito.
Io:”Dai Santy siamo quasi arrivati,bene ferma qui, ora ti tolgo la benda”dissi e le tolsi la benda.
Io:”Ti presento i miei amici sono Leo, Raph, Donnie, Mikey e Lisa.”
Santy:”Non…non ci…ci posso…credere le Tartarughe Ninja esistono veramente!!”
Io:”Si,la mia ossessione è reale”
Santy:”Cioè Raph?”
Io:”Vedi che io e Raph siamo fidanzati”
Santy:”Non ci credo,se siete fidanzati datevi un bacio”
Io:”Ok”
Andai da Raph lo presi per il piastrone,lo avvicinai a me e lo baciai.
Io:”Visto?”
Santy:”Ora ci credo”
Io:”Ma non sono l’unica a essere fidanzata,Leo e Karai lo sono,anche April e Donnie e anche Lisa e Mikey.”
Splinter:”Giulia così è questa la tua amica”
Santy:”Salve mi chiamo Santina”disse facendo un inchino.
Io:”Santy c’è un motivo se ti ho portata qui”
Santy:”E qual’è?”
Io:”Oggi è il tuo compleanno e ti ho portato qui per questo!”schioccai le dita e feci apparire dei festoni e dei palloncini colorati.
Tutti:”Tanti Auguri”
Santy:”Non dovevate disturbarvi”
Io:"Non dirlo neanche per scherzo,guarda qui"
All'improvviso entrò una torta di cioccolato con sopra una foto di me e Santina che ci abbracciamo.
Io:"Dai facciamo una foto,tutti vicino a Santina"
Lisa:"Vieni!"
Io:"Un attimo" preparai il timer per la foto e andai vicino a Santy.
Io:"Dite Cheease"
Tutti:"Cheease"
E la macchina fotografica scattò la foto.
Io:"E' il momento dei regali"
Mikey:"Signorina Santina ecco a voi il vostro regalo" disse con voce da cameriere e si beccò una cuzzata da Lisa che strappò una risatina a tutti.
Santina strappò la carta del regalo e trovò il pupazzatto di Mikey.
Santy:"Grazie Mikey" 
Lisa:"Qui c'è il mio"
Santy lo prese e lo aprì e trovò un cuore lilla con scritto "Ti vogliamo bene"
Santy:"Grazie Lisa"
Santy abbracciò Mikey e Lisa.
April:"Ora ci sono i nostri!Tieni questo è da parte mia e di Donnie"disse porgendole una scatolina bianca con dentro una collana con un cuore.
Karai:"Quello mio e di Leo è correllato con quello di April e Donnie"disse Karai porgendole un'altra scatolina bianca con dentro un bracciale con un ciondolo a forma di cuore.
Santy:"Grazie a tutti e 4"disse abbracciando prima April e Donnie e poi Leo e Karai.
Splinter:"Questo è un piccolo regalo da parte mia"disse porgendole una scatolina piatta lilla che conteneva un libro sul Ninjutsu,su come praticarlo e c'era anche scritto come usare la Kusarigama,l'arma preferita di Santy.
Santy:"Grazie infinite Maestro Splinter, credo che mi servirà molto" 
Splinter:"Ti servirà prima di quanto credi"
Io:"Ora è il nostro momento,dai Raph dalle il regalo"io e Raph gli desimo 2 scatole lilla, quella da parte di Raph conteneva la kusarigama e quella da parte mia la foto che ho scattato prima con una cornice lilla con dei cuori.
Santy:"Grazie a tutti per questi magnifici regali"
Io:"Quel libro ti servirà presto,perchè sono sicura che quanto tornerai a casa ti inizierai ad allenare"
Santy:"Ci puoi giurare,grazie a tutti per questi bellissimi regali,vi ringrazio dal profondo del cuore"
Io:"Mi stanno venendo le lacrimucce"
Santy:"Vieni qui BFF"
Io:"Sei tu la migliore BFF del mondo"dissi abbracciandola.
Io:"E' l'ora della torta!"
Iniziammo a mangiare la torta al cioccolato e quando finimmo io guardai l'orario dal mio cellulare.
Io:"Le 3 di notte!Noi dobbiamo andare all'aeroporto"
Santy iniziò ad abbracciare tutti uno per uno.
Lisa:"Fai un buon viaggio"
Mikey:"Ci mancherai"
April:"Torna presto"
Donnie:"A presto"
Karai:"Ci vediamo presto"
Leo:"Mi raccomando non raccontare a nessuno di noi"
Raph:"Allenati che quando ritornerai ti voglio sfidare"
Splinter:"Fai un buon viaggio e torna presto a trovarci"
Io e Santy saliamo in superficie e andiamo all'aeroporto.
Santy:"Ora dove metto tutti questi regali?"
Io:"Tieni questa"schioccai le dita e feci comparire una valigia lilla."Metti tutto qua dentro"
Santy:"E la kusarigama?"
Io:"Non ti preoccupare ora la rendo invisibile ai raggi X"dissi schioccando un'altra volta le dita.
Santy:"E ora come spiegherò ai miei genitori tutti questi regali?"
Io:"Tu di soltanto a loro che Giulia non ha fatto che parlare per un mese ai suoi amici del tuo compleanno, e per spiegare il libro e la kusarigama tu digli che i suoi amici hanno un padre che insegna Ninjutsu e il gioco è fatto."
Voce:"Si pregano i signori del volo New York-Italia di recarsi dentro l'aereo per partire."
Santy:"E' giunto il momento"
Io:"Mi mancherai"
Santy:"Anche tu mi mancherai"disse abbracciandomi e iniziammo a piangere.
Voce:"Ultima chiamata per il volo New York-Italia"
Santy:"Abbiamo capito"
Io:"Ci vediamo il prossimo anno"
Santy:"Al prossimo anno"
Vidi Santy allontanarsi fino a diventare un puntino nero,poi mi avvicinai alla finestra e vidi l'aereo che decollava e iniziai a salutare col braccio e a piangere.Quando non vidi più l'aereo me ne andai pensando al prossimo anno.
"Ci rivedremo presto...amica mia"


Angolo dell'autrice
Ciao a tutti lettori e scrittori del fantastico mondo delle TMNT.Oggi ho pubblicato questa fan fic per la mia migliore amica che oggi fa il compleanno.Santy se stai leggendo ti voglio dire una cosa T.V.U.K.D.B. amica mia Bff 4 ever.
Baci,
I LOVE RAPH


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH