Videogiochi > Alice Mare
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanexius    27/11/2014    1 recensioni
[Alice Mare]
''Cosa centra la mela con la tua storia.. eh.. piccola Stella..?''
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Cosa centra la mela con la tua storia, piccola Stella? »

Quel gatto. Quel maledetto gatto che apparve all'improvviso dall'armadio. 
Ed eccola: la domanda che vorrebbe non sentire mai. Si girò automaticamente verso la voce fastidio di quel gatto che tra poco non le fece prendere un infarto per la velocità con cui pronunciò quella domanda.
Ma non si fece molte domande in quanto nella sua testa c'era ben altro a cui pensare. 
Non voleva ricordare, ma quella domanda spinse la mente a rievocare il triste passato. 
C'era una piccola città nel profondo nei boschi. In questa piccola città, vivevano molte persone. Tutti vivevano una vita sana, senza malattie. Fino a quando la malediziò arrivò durante una notte di tempesta. 
La triste storia di un paesino e il destino che a esso era riservato. La maledizione era la colpevole. 
Ma lei? Che fine ha fatto la graziosa bambina che tutti amavano in quanto immune? Era in piedi davanti a un massacro di un intero villaggio. Il suo villaggio. Per colpa della maledizione aveva perso la sua seconda famiglia. 
Che fosse proprio lei la maledizione? E poi, come se non bastasse, la mela avvelenata.
Quel delizioso frutto tramutato in un arma micidiale. E quell'uomo che voleva "salvare" e essere salvato.
Povero. Colpa di Stella? Che contribuì a uccidere gli abitanti? Che la mela é la chiave di tutto questo rompicapo infernale? 
Chi lo sa. Stella non aspetta altro che una risposta alle sue domande. Chiede troppo?
Dopo che ruppe i ricordi in quell'attimo di frazione che serve a girasi di spalle, i sensi di colpa invasero il suo corpo snello, costringendo Stella a chiudere la porta dell'armadio. Senza dare risposta.

"Ma Maestro, si capisce, non è vero?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Mare / Vai alla pagina dell'autore: Vanexius